Categories: Accessori

Pandora: fiocchi di neve, stelle e zirconi nella collezione di Natale

Dopo aver ricordato i colori e l’atmosfera dell’autunno con la sua collezione Shimmering Leaves, ora Pandora presenta la sua Xmas collection 2014: una linea di gioielli invernali, romantici, luminosi e un po’ magici, composti da stelle scintillanti e da pietre sgargianti. Blu e argento, oro e argento sono gli abbinamenti che l’azienda italiana ha scelto per i suoi charme, i suoi anelli e i suoi orecchini in occasione del Natale 2014.

LEGGI ANCHE: PANDORA, LA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI OMAGGIA L’AUTUNNO

A spiccare, come nella maggior parte delle collezioni Pandora, sono i bracciali: un filo tubolare d’argento (morbido o rigido) o di pelle color blu intenso nel quale poter infilare i classici charme perlati o ricoperti di strass dalla forma sferica oppure gli charme natalizi a forma di stella, di pacco regalo, di fiocco di neve, di Babbo Natale. Il prezzo di una composizione può variare dai 115 ai 600 euro circa a seconda dei materiali e del numero di elementi scelti.

Protagonisti della Xmas collection di Pandora, però, sono anche gli anelli, da portare singolarmente o da impilare: ci sono i modelli in argento che partono da 49 euro e quelli sempre in argento ma ricoperti di zirconi bianchi o azzurri a 119 euro. I più delicati sono gli anelli sottili con fiocco al centro o quelli con pietra gialla tonda e sporgente, simbolo di speranza, fedeltà, giovinezza e salute.

A completare la collezione del Natale del brand sono, ovviamente, gli orecchini a lobo o pendenti, tutti molto luminosi grazie alla copertura di zirconi. I prezzi in questo caso sono più bassi e vanno dai 59 ai 99 euro. La collezione con la quale Pandora vuole augurare buone feste alle sue clienti, dunque, unisce le composizioni tipiche del brand ai principali simboli del Natale, confezionando dei gioielli che comunque potranno essere portati durante tutto l’anno.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa