Dopo aver ricordato i colori e l’atmosfera dell’autunno con la sua collezione Shimmering Leaves, ora Pandora presenta la sua Xmas collection 2014: una linea di gioielli invernali, romantici, luminosi e un po’ magici, composti da stelle scintillanti e da pietre sgargianti. Blu e argento, oro e argento sono gli abbinamenti che l’azienda italiana ha scelto per i suoi charme, i suoi anelli e i suoi orecchini in occasione del Natale 2014.
LEGGI ANCHE: PANDORA, LA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI OMAGGIA L’AUTUNNO
A spiccare, come nella maggior parte delle collezioni Pandora, sono i bracciali: un filo tubolare d’argento (morbido o rigido) o di pelle color blu intenso nel quale poter infilare i classici charme perlati o ricoperti di strass dalla forma sferica oppure gli charme natalizi a forma di stella, di pacco regalo, di fiocco di neve, di Babbo Natale. Il prezzo di una composizione può variare dai 115 ai 600 euro circa a seconda dei materiali e del numero di elementi scelti.
Protagonisti della Xmas collection di Pandora, però, sono anche gli anelli, da portare singolarmente o da impilare: ci sono i modelli in argento che partono da 49 euro e quelli sempre in argento ma ricoperti di zirconi bianchi o azzurri a 119 euro. I più delicati sono gli anelli sottili con fiocco al centro o quelli con pietra gialla tonda e sporgente, simbolo di speranza, fedeltà, giovinezza e salute.
A completare la collezione del Natale del brand sono, ovviamente, gli orecchini a lobo o pendenti, tutti molto luminosi grazie alla copertura di zirconi. I prezzi in questo caso sono più bassi e vanno dai 59 ai 99 euro. La collezione con la quale Pandora vuole augurare buone feste alle sue clienti, dunque, unisce le composizioni tipiche del brand ai principali simboli del Natale, confezionando dei gioielli che comunque potranno essere portati durante tutto l’anno.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…