Piazza Italia, dopo aver presentato la sua ricca collezione dell’Autunno/Inverno 2014-2015 (che puoi vedere su Velvet Style), ha annunciato la sua collaborazione con Chica Vampiro per far contente tutte le bambine. Il lancio della capsule collection che ha per protagonista uno dei personaggi delle serie tv più seguite dai giovanissimi (creata dalla stessa autrice de Il mondo di Patty e Incorreggibili) è avvenuto proprio alcuni giorni fa.
Per l’occasione Piazza Italia ha organizzato in 3 centri commerciali d’Italia un Vampicast, un vero e proprio casting per ricercare nuovi volti da inserire nello show di Chica Vampiro, accogliendo fuori dagli store ufficiali del marchio gli attori della serie tv Greicy Randon e Santiago Talledo. Ma entriamo nel dettaglio della collezione per scoprire subito i primi capi brandizzati Chica Vampiro.
LEGGI ANCHE: PIAZZA ITALIA KIDS, STILE URBAN E COLLEGIALE PER I PIU’ PICCOLI
Come detto sopra si tratta di tutti indumenti dedicati alle più piccole: si parte dalle maxi maglie dal taglio irregolare, sui toni del grigio e del fucsia, con stampa floreale e primo piano di Chica Vampiro, per passare al modello – anche questo dal taglio irregolare, con maniche nere, dalla fantasia tartan rossa e nera e con al centro un’altra immagine della vampira idolo di tutte le bambine.
Non manca neanche una collezione denim ispirata a Chica Vampiro con jeans scoloriti con elastico in vita, fantasia di fiori neri e stampa della protagonista della serie televisiva sulla coscia sinistra.
Per essere in linea con le tendenze del momento, poi, Piazza Italia ha inserito nella sua capsule collection anche un modello di leggings neri dal motivo a quadri bianco e nero e, come per il jeans, con la stampa di Chica Vampiro sulla gamba sinistra, in perfetto abbinamento con la seconda maxi maglia sopra descritta.
Questi sono solo i primi 4 capi di una più ricca selezione di abbigliamento di Chica Vampiro già presente nei negozi di Piazza Italia.
Foto by Ufficio Stampa