Categories: Eventi

Fruscìo: apre il primo store monomarca a Roma

Dopo aver presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 con una sensualissima Raffaella Fico, Fruscío ha annunciato l’apertura di un nuovo store; non un punto vendita qualunque, ma il primo negozio monomarca di Roma. Il prossimo sabato 6 dicembre, infatti, in via Appia Nuova (civico 105), una zona ricca di negozi di vario tipo e molto frequentata dai romani per fare shopping, verrà inaugurato ufficialmente il negozio Fruscío numero 1 della Capitale.

Si tratta di uno store della capienza di circa 50 metri quadri, con due vetrine abbastanza grandi, arredato e pensato secondo una concezione d’altri tempi. Il primo punto vendita monomarca romano è infatti ispirato a un salotto lussuoso e chic e si distingue da tutti gli altri negozi per un layout espositivo che rappresenta al 100 per cento il “concept glamourous delle creazioni Fruscío“, come lo stesso brand afferma. Quello di via Appia Nuova, però, non sarà l’unico negozio Fruscío ad essere inaugurato nella giornata di sabato 6 dicembre: sempre nel Lazio, a Ladispoli per la precisione, aprirà i battenti un altro store del brand di intimo e abbigliamento femminile in viale Italia 14/16.

Le due new opening si andranno così ad aggiungere agli oltre 100 punti vendita di Fruscío già presenti nel resto dell’Italia e seguiranno le recenti aperture nelle città di Milano e Alghero. “Giovane e di tendenza, il prodotto Fruscío si differenzia tra le proposte del mercato di lingerie e underwear per il perfetto mix tra stile e alta qualità a prezzi competitivi“, ha sottolineato il brand e ha l’obiettivo di continuare ad espandersi in tutta Italia.

Anche i negozi di Roma e Ladispoli, proprio come tutti gli altri sparsi per lo stivale, saranno contraddistinti dal volto (e dal corpo sexy) di Raffaella Fico, testimonial esclusiva del marchio di underwear femmnile. Clicca qui per vedere il video del backstage della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Fruscío.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa