Categories: Tendenze

Kiabi presenta “Speciale Feste”, la collezione natalizia per tutta la famiglia

Dopo aver colorato l’autunno con una varietà di capi tartan in lana grossa e in ecopelle, Kiabi presenta la sua collezione “Speciale Feste“, una linea interamente ispirata ai temi del Natale che comprende abbigliamento baby, bambino, donna e uomo. Il rosso, il bianco e l’oro sono (ovviamente) i colori protagonisti della Xmas collection che da ieri – 3 dicembre – è presente in tutti gli store del marchio.

I capi più teneri, che con molta probabilità colpiranno la maggior parte dei genitori, sono quelli dedicati ai baby da 0 a 12 mesi: tutine e ghettine rosso Natale con Minnie e Topolino, completini con Winnie The Pooh, Tigro e Matisse degli Aristogatti e persino veri e propri travestimenti da Babbo Natale a partire da 2,99 euro. Anche per i bambini un po’ più grandi le proposte non mancano: per le femminucce ci sono pantaloni sangria e magliette con stampa di Minnie, per i maschietti pantaloni, maglietta e gilet di Topolino a 24 euro. Non mancano neanche i vestitini più sbarazzini per le bambine sui toni del rosso e del blu da 9,99 a 14,99 euro, i poncho di pelliccia nera (11,99 euro) e, per i bambini già un po’ dandy, le maglie con stampa papillon e gilet a righe abbinato.

Invalid Displayed Gallery

Ma Kiabi nella sua collezione “Speciale Feste” ha pensato anche ai più grandi: per le donne, ad esempio, a un prezzo molto competitivo (soli 9 euro), c’è il vestito Bustier con scollo a fascia e dettagli di paillettes, disponibile in nero, in bordeaux, in blu royal e in moltissime altre tonalità. Salendo leggermente di prezzo, a 15 euro, c’è anche l’abito con paillettes e spalline sottili (da poter utilizzare anche per Capodanno) e, ancora, maglie glitterate, pochette abbinate, tronchetti a punta e tanti accessori per completare al meglio il proprio Xmas look.

Per gli uomini, invece, Kiabi non si discosta dalle caratteristiche tipiche della sua collezione Autunno/Inverno, proponendo tanti capi tartan (soprattutto camice) e una selezione di maglioni simpatici con stampe a tema, Babbo Natale compreso, a partire da 9,99 euro. Il brand di abbigliamento low cost, dunque, mantiene il suo motto “Kiabi colora la vita” anche per il Natale, con una ricca varietà di proposte per entrare nelle feste senza pesare troppo sul portafoglio.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa