Cotril: Costanza Caracciolo è la nuova testimonial di Creative Walk Nutro

Capelli lisci e perfetti, ricci e setosi ed extra voluminosi: sono tutti i look di Costanza Caracciolo che è stata scelta da Cotril come nuova testimonial della linea Creative Walk Nutro. L’ex velina, che tempo fa in un’intervista a Velvet Style affermò di considerare fondamentale la cura del look e dei capelli, è stata ritenuta dall’azienda di cosmetica il miglior volto per la innovativa linea.

La showgirl, anche protagonista della seconda edizione di Pechino Express e conduttrice del programma sportivo di Italia 1 Tiki Taka, ha fatto il suo esordio in tv, nel 2008, proprio a Striscia la Notizie come velina bionda e, a distanza di anni, sono stati proprio i suoi capelli chiari e lunghi la carta vincente che ha fatto fermare su di lei lo sguardo di Cotril: “La bellezza naturale e la cura che rivolge ai suoi capelli fanno di Costanza il volto ideale per la nuova linea Creative Walk Nutro – ha a tal proposto spiegato l’azienda – straordinaria per nutrire i capelli secchi, trattati e sensibilizzati, rendendoli visibilmente più sani e lucenti“.

Invalid Displayed Gallery

LEGGI ANCHE: COSTANZA CARACCIOLO: “TOGLIETEMI TUTTO, MA NON I MIEI TACCHI VERTIGINOSI E …”

Negli scatti della campagna Cotril, Costanza Caracciolo è stata immortalata in pose molto sensuali, prima con capelli lisci ma pieni di volume e tutti all’indietro, poi con una piega liscia e riga in mezzo e infine con una chioma da vera leonessa, riccia, imponente, che difficilmente passa inosservata.

La Creative Walk Nutro è una formulazione nata da tre estratti naturali oleosi (olio di oliva, olio di equiseto e olio di monoi), tutti altamente nutritivi e idratanti, studiata appositamente per ridonare a tutti i capelli la loro naturale bellezza. Inoltre Creative Walk Nutro – come la stessa Cotril ha sottolineato – non contiene parabeni ed è una “cascata di nutrizione per il capello” composta da shampoo, maschera, siero e olio secco.

Foto by Ufficio Stampa