Categories: Fashion Icon

Cotril: Costanza Caracciolo è la nuova testimonial di Creative Walk Nutro

Capelli lisci e perfetti, ricci e setosi ed extra voluminosi: sono tutti i look di Costanza Caracciolo che è stata scelta da Cotril come nuova testimonial della linea Creative Walk Nutro. L’ex velina, che tempo fa in un’intervista a Velvet Style affermò di considerare fondamentale la cura del look e dei capelli, è stata ritenuta dall’azienda di cosmetica il miglior volto per la innovativa linea.

La showgirl, anche protagonista della seconda edizione di Pechino Express e conduttrice del programma sportivo di Italia 1 Tiki Taka, ha fatto il suo esordio in tv, nel 2008, proprio a Striscia la Notizie come velina bionda e, a distanza di anni, sono stati proprio i suoi capelli chiari e lunghi la carta vincente che ha fatto fermare su di lei lo sguardo di Cotril: “La bellezza naturale e la cura che rivolge ai suoi capelli fanno di Costanza il volto ideale per la nuova linea Creative Walk Nutro – ha a tal proposto spiegato l’azienda – straordinaria per nutrire i capelli secchi, trattati e sensibilizzati, rendendoli visibilmente più sani e lucenti“.

Invalid Displayed Gallery

LEGGI ANCHE: COSTANZA CARACCIOLO: “TOGLIETEMI TUTTO, MA NON I MIEI TACCHI VERTIGINOSI E …”

Negli scatti della campagna Cotril, Costanza Caracciolo è stata immortalata in pose molto sensuali, prima con capelli lisci ma pieni di volume e tutti all’indietro, poi con una piega liscia e riga in mezzo e infine con una chioma da vera leonessa, riccia, imponente, che difficilmente passa inosservata.

La Creative Walk Nutro è una formulazione nata da tre estratti naturali oleosi (olio di oliva, olio di equiseto e olio di monoi), tutti altamente nutritivi e idratanti, studiata appositamente per ridonare a tutti i capelli la loro naturale bellezza. Inoltre Creative Walk Nutro – come la stessa Cotril ha sottolineato – non contiene parabeni ed è una “cascata di nutrizione per il capello” composta da shampoo, maschera, siero e olio secco.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa