Categories: Underwear

Yamamay: il Natale presenta una collezione ad alto tasso di sensualità

Rosso, nero, tulle e pizzo: sono queste le parole chiave della collezione natalizia di Yamamay indossate dalla bella e sensuale testimonial Emily Ratajkowski. Reggiseni push-up e a balconcino, slip e culotte, babydoll, sottovesti, reggicalze e tantissimi accessori sbarazzini come giarrettiere e mascherine per gli occhi, per una lingerie al 100 per cento romantica e sexy.

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, ICONA SEXY PER YAMAMAY: LA COLLEZIONE

In primo piano nella Xmas collection di Yamamay ci sono i reggiseni: si parte dai balconcini monocolore (rossi o neri) a 19,90 euro disponibili sia con spallina sottile che nella versione push-up con spallina spessa, per passare ai più particolari (nonché succinti) modelli imbottiti rossi con decorazione in pizzo nero a 25,50 euro. Per le donne che non amano il rosso, ma preferiscono giocare con tulle e merletti neri, Yamamay propone il reggiseno a balconcino in tulle a piccoli pois con dettagli di pizzo e fiocchetto al centro del seno (25,50 euro), da abbinare allo slip uguale (11,90 euro) o alla culotte perizoma (12,90 euro).

Per le clienti che amano lo stile aggressivo e le fantasie maculate, questo Natale Yamamay propone la sua linea “Black and white animalier“: una selezione di capi di lingerie ad alto tasso di sensualità e con prezzi che variano dai 5,90 euro della giarrettiera ai 39,90 euro della vestaglia. Se c’è un capo che, al di là del colore e della fantasia, spicca nella collezione natalizia di Yamamay, poi, quello è il body: Emily Ratajkowski nel catalogo del Natale 2014 ne sfoggia vari, tutti molto sexy.

LEGGI ANCHE: YAMAMAY, LA COLLEZIONE PRINCIPESSA MODELLA IL SENO, FUNZIONA DAVVERO?

Lasciando da parte la sensualità, infine, Yamamay si diverte anche ad inserire nel suo catalogo capi simpatici e sbarazzini come pigiami con disegni tipicamente natalizi e plaid tartan per un Natale ricco di coccole. Tutta la Xmas collection di Yamamay è già disponibile nei negozi e online.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa