Categories: Moda Bimbo

Come vestire i bambini il giorno di Natale? Idee fashion da tutti i prezzi

Quando il Natale si avvicina, il pensiero fisso – oltre ai regali – è quello del look da scegliere per le feste. La moda, oltre ad offrire numerose proposte per donne e uomini, ormai da qualche anno, si diverte a creare tutine, completi e simpatici accessori anche per i più piccoli. I negozi di abbigliamento baby e bambino che propongono capi rossi, glitterati e ideali per il Natale sono davvero tantissimi, a volte anche più di quelli per i grandi.

Prenatal, ad esempio, in tutti gli store, ha in bella vista completini da Babbo Natale sia per i bimbi che per le bimbe, rossi, con cintura nera in vita e tanta pelliccetta bianca a 29,90 euro. Non mancano, poi, i body con scritte natalizie (9,90 euro), le ghettine, le tutine (da 24,90 a 27,90 euro) e i bavaglini a 5,99 euro.

Per i più piccoli la varietà non manca neanche da Chicco che dedica un’intera area total red, in tutti i suoi store, a vestitini sbarazzini per le bimbe e completi simpatici per i veri ometti. Kiabi rende protagonisti del suo Natale i cartoni animati: in tutti i punti vendita non mancano i vestiti, le tutine, i bavaglini e i cappelli da Babbo Natale con Minnie, Topolino e Winnie the Pooh a partire da 7,99 euro (scopri qui tutta la Xmas collection di Kiabi).

Zara punta invece all’eleganza, con abiti rosso Natale dalle gonne ricamate tono su tono per le bimbe e completi pantaloni e gilet con tanto di cravatta per i maschietti. I look baby di Natale non mancano neanche da Oviesse, che propone set body e bavaglino a 12,99 euro, e da H&M che mette in primo piano i completi e le tutine rosse e a fantasia jacquard (9,99 euro), gli abiti in pizzo (12,99 euro) con le ballerine abbinate per le bimbe (9,99 euro) e le felpe natalizie per i bimbi (9,90 euro).

Una vasta scelta, dunque, per colorare di rosso anche il Natale dei più piccoli e per far divertire e sbizzarrire tutti i genitori.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa