Colpire i clienti con l’accessorio giusto: è questo l’obiettivo di Segue per il Natale 2014. Se la collezione autunnale già era abbastanza ricca, le proposte per le feste non sono da meno. Il brand di borseria e valigeria sia per uomo che per donna ha infatti selezionato una vasta gamma di idee regalo tra i 20 e i 100 euro. Borse classiche e moderne, portafogli, foulard, kit misti di accessori maschili e altro ancora.
LEGGI ANCHE: BORSE FUNZIONALI E TROLLEY COLORATI NEL NUOVO CATALOGO [FOTO]
La prima idea regalo che Segue propone per tutte le donne che seguono le tendenze, ma che amano anche la funzionalità, è una comoda borsa. Un accessorio classico con il quale difficilmente si sbaglia. Segue gioca con le tinte del blu, del beige, del grigio e del nero; inserisce nelle proposte natalizie le tracolle blu con rifiniture di borchie (29,99 euro), le borse vintage da vere “lady retrò”, disponibili in nero e in grigio (37,99 euro), le più natalizie bag rettangolari rosse con doppio manico, tracolla e zip esterna (37,99 euro) o la capiente Bugatti Palma, una cartella con doppio manico ideale per le professioniste e per tutte coloro che passano molte ore fuori casa (32,99 euro).
Tutte le sue borse Segue le abbina ai foulard, ai portafogli e alle piccole pochette per riporre con ordine gli oggetti personali.
Per chi questo Natale ha voglia di viaggiare, invece, Segue mette in prima fila vari modelli di trolley (piccoli, medi e grandi), quasi tutti in tessuto morbido, in nero o nel tipicamente natalizio rosso, con prezzi speciali per ogni kit acquistato (circa 90 euro).
Non mancano, inoltre, le idee regalo per gli uomini sempre in movimento: il brand italiano propone dei kit regalo composti di cintura, portachiavi e borsello rettangolare e morbido con vari scomparti e zip a 42,99 euro. Tutte le idee regalo del Natale di Segue sono acquistabili negli store ufficiali sparsi per l’Italia.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…