Categories: Accessori

Il Natale di Stroili: gioielli da regalare e un trilogy da vincere

Stroili scende in campo per il Natale 2014 con un obiettivo preciso: rendere felici le persone care con un gioiello adatto ad ogni personalità. Il brand di bijoux, che ha recentemente presentato la sua inedita collezione di gioielli Bling Bling denim (come puoi leggere su Velvet Style), ha dedicato un’intera sezione del suo sito ufficiale ai “regali di Natale” con proposte a partire da 15 euro.

Il pensiero più economico e prettamente natalizio è il bracciale con fiocco di neve della linea Chicco di felicità, in argento rodiato e con tanti glitter sparsi per tutto l’accessorio (15 euro); salendo leggermente di prezzo, poi, è possibile mettere sotto l’albero alcuni pezzi della collezione Bling Bling denim: ci sono gli anelli in ottone placcato oro con intarsi di jeans e piccole perline a 19,90 euro e gli orecchini a cerchio abbinati a 49,90 euro.

Per colpire le donne più classiche, invece, Stroili ha inserito nella sua selezione di idee regalo preziose una collana della linea New Moon con ciondolo tondo in metallo lucido-satinato placcato oro (49,90 euro) e una serie di bijoux della linea Vanitè che mischiano argento placcato oro e glitter, con prezzi a partire da 39,90 euro. Per i caratteri più forti Stroili consiglia la collezione Capture in argento satinato elegante ma dalle forme decise.

Non è tutto: in occasione del Natale, il marchio di gioielli ha deciso di lanciare un concorso per premiare le sue clienti; si tratta di un contest che permette di vincere un trilogy in oro bianco con diamanti da 1 carato del valore di 4mila euro, degli orecchini pendenti in bronzo placcato oro rosa della Evanescence collection, dei bracciali in ottone della linea Frida e molti altri gioielli Stroili. Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni fino al prossimo 22 dicembre e l’estrazione del vincitore avverrà dopo le festività natalizie e precisamente il 16 gennaio 2015.

Idee regalo, bijoux da tutti i prezzi e un concorso per vincere un gioiello da sogno: questo Natale le sorprese da Stroili non mancano affatto e in più, alcuni weekend pre-natalizi, ad attendere i clienti nei negozi ci saranno anche ulteriori sconti.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa