Categories: Accessori

Trollbeads: i gioielli componibili per un Natale romantico

Natale è già alle porte ed il segreto è solo uno: giocare d’anticipo ed evitare un regalo sbagliato“. Sono queste le parole di Trollbeads, brand danese di gioielli nato allo fine degli anni ’70, che ormai da anni ha numerosi punti vendita in giro per l’Italia. Per le feste in arrivo, il marchio ha deciso di realizzare dei “magici beads” natalizi, dei monili delicati ma sbarazzini, da poter acquistare singolarmente o da poter mischiare per comporre un Xmas bijoux.

Fiocchi, carte da gioco, pacchetti, palline di Natale e palle di neve sono i protagonisti delle proposte di Trollbeads. In primo piano, per lasciarsi avvolgere dallo spirito natalizio – come l’azienda danese ha sottolineato – ci sono gli anelli “Bolla di magia” e “Bolla di romanticismo (83 euro): due modelli caratterizzati da una pallina rossa o bianca in rilievo al centro.

Non mancano i tipici ciondoli da inserire nel caucciù o nei tubolari che, in occasione delle feste, assumono forme di cuore, fiocco, palla di neve, agrifoglio, cuore di cristallo con fiocco di neve, ghianda e altro ancora, con prezzi che oscillano dai 28 ai 50 euro circa.

Come in ogni collezione Trollbeads, inoltre, in primo piano ci sono sempre i tipici charme di murrina o smaltati eleganti, colorati e decorati con fiori, pois, righe e mix di tante tonalità. Per completare la sua Xmas collection, il brand di gioielli ha creato una linea di charme ad hoc: la collezione magia di Natale. Gli charme sono verdi, rossi e bianchi (i colori natalizi per eccellenza) per un pensiero diverso dal solito e per augurare un Natale vivace, colorato e originale (252 euro).

Con un gioiello sotto l’albero è davvero difficile vedere una donna delusa. Ma se sei alla ricerca di altre idee regalo per una moglie, una fidanzata, un’amica o per la propria mamma, clicca qui e scopri subito tutte le proposte per la clientela femminile a meno di 50 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa