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H&M: Olivia Wilde testimonial “eco-sostenibile” per Conscious Exclusive

Dopo aver mostrato a tutti (via web e in televisione) l’appariscente e festoso spot con Lady Gaga e Tony Bennett per la campagna natalizia 2014, H&M guarda al 2015 ormai vicino e annuncia che l’attrice Olivia Wilde sarà il volto ufficiale della prossima collezione Exclusive Conscious. Si tratta di una capsule collection realizzata con materiali eco-sostenibili tra i quali la seta, il cotone e il lino organici, il Tencel (fibra prodotta dalla cellulosa frantumata), il poliestere riciclato e l’ecopelle.

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Olivia Wilde è stata scelta dall’azienda di abbigliamento low cost, oltre che per la sua bellezza, il suo fisico filiforme e i suoi occhi color ghiaccio, per il suo credere fermamente nella sostenibilità ambientale e per il suo indossare i capi della nuova collezione H&M oltre che con il corpo anche con la testa. “La sostenibilità è una delle mie più grandi passioni. Sono orgoglioso di essere il volto di H&M Conscious Exclusive, una collezione che mostra l’eleganza della sostenibilità“, avrebbe infatti dichiarato la giovane attrice statunitense.

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Non è la prima volta che Olivia Wilde è chiamata a collaborare con il leader svedese dell’abbigliamento low cost: già in passato, infatti, era stata la protagonista della campagna Comeback clothes, progetto volto a riciclare abiti caduti nel dimenticatoio e non più utilizzati soprattutto dai giovani e già in quell’occasione l’attrice aveva sottolineato il suo impegno nel campo dell’eco-sostenibilità.

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Per la sua Exclusive Conscious 2015, H&M ha deciso di lasciarsi ispirare dalle culture africane, asiatiche e indiane, creando una collezione di abiti colorati, esotici e tutti caratterizzati da stampe dipinte a mano. La capsule collection amica dell’ambiente arriverà in 200 negozi H&M dal prossimo 16 aprile.

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