Burberry: Naomi Campbell e Jourdan Dunn nuove testimonial [VIDEO]

Niente coppia Moss-Delevingne nella prossima campagna pubblicitaria Burberry: l’azienda cambia completamente strada e sceglie il fascino mozzafiato di Naomi Campbell – icona indiscussa della moda – e di Jourdan Dunn, top model giovane ma già tra le più richieste del momento. Dopo le bellezza nordiche che hanno caratterizzato lo spot di My Burberry (guarda qui il video con Kate Moss e Cara Delevingne), dunque, la nota maison ha scelto due bellissime donne di colore per presentare a tutti la sua campagna Primavera/Estate 2015.

Burberry Campbell Dunn

I colori pastello (rosa, giallino chiaro, azzurro tenue) uniti al denim style sono protagonisti della Spring/Summer collection 2015 di Burberry. Nel video spot della nuova campagna, non a caso, Naomi Campbell e Jourdan Dunn indossano gonne di tulle dai toni delicati, giubbotti di jeans blu scuro e sfoggiano borse a bauletto coloratissime che danno un immediato senso di spensieratezza e libertà, quelle tipiche della stagione più calda dell’anno. Nella nuova collezione del marchio, ovviamente, non poteva mancare l’iconico trench che però, questa volta, Burberry diversifica con colli lucidi di colori accesi (rosso corallo, verde acqua, giallino chiaro, arancio).

Burberry PE 2015

La Campbell e la Dunn non sono le uniche protagoniste del video spot della PE 2015 della casa di lusso britannica: ci sono anche due modelli uomini, entrambi molto distinti, che indossano i completi giacca-pantalone, le cravatte cangianti e le stringate classiche di Burberry e una moda più casual composta da giubbotti di jeans, giacche di velluto e pantaloni a sigaretta di vari colori; si tratta dei musicisti George Barnett e George Le Page.

Burberry uomini

Nel video spot della Spring/Summer collection 2015 di Burberry, poi, spiccano gli accessori e, in particolar modo, gli occhiali da sole: modelli grandi da vera diva, con montatura marrone o nera, con stanghette sottili o spesse e attorcigliate in modo molto estroso. Ci sono le pashmine dai colori pastello (verde acqua e rosa confetto), che Naomi Campbell e Jourdan Dunn abbinano ai trench e alle pochette a mano, e una ricca varietà di calzature, tra tronchetti denim, spuntate e sneakers sportive.

LEGGI ANCHE: ROMEO BECKHAM, GIOVANISSIMO MODELLO DELLA CAMPAGNA NATALIZIA [VIDEO]

Quella dell’estate di Burberry, dunque, si presenta come una collezione vivace, ricca di colore e di sfumature interessanti, che mantiene le linee tradizionali del brand ma che allo stesso tempo le rivoluziona, dando un ulteriore tocco di femminilità ad ogni capo indossato da Naomi Campbell e Jourdan Dunn. Ecco di seguito il video della Spring/Summer collection 2015 by Burberry:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy