Categories: Tendenze

Cosa regalare a Natale al fidanzato? 10 idee per non sbagliare

Mancano meno di 10 giorni a Natale e ancora non si riesce a decidere il regalo per il proprio fidanzato? Non è una tragedia. A meno che non si tratti di un fidanzamento consolidato, che va avanti da diversi anni e nel quale la coppia si conosce perfettamente, infatti, questo problema interessa la maggior parte delle donne. Per fortuna le alternative in commercio, senza spendere per forza cifre esorbitanti, sono numerose e bastano alcune semplici linee guida per giungere a una rapida conclusione. Ecco di seguito 10 idee regalo per non fallire.

1) Un orologio
Per tutti gli uomini l’orologio è un must e riceverlo da parte della propria fidanzata fa piacere a qualunque ragazzo: per rientrare in un badget di 40 euro si può optare per un Hip hop, se invece si è disposte a salire con il prezzo, Timberland propone 3 nuovi orologi di classe e di tendenza (guardali subito su Velvet Style).

2) Un profumo
Se si conoscono bene i gusti del proprio fidanzato, si può osare con un profumo: le proposte per il Natale 2014 sono moltissime, clicca qui per scoprirle subito su Velvet Style.

3) Un capo griffato
Se al proprio partner piace seguire la moda, non c’è niente di meglio di regalargli un capo di marca, magari quello che avete visto insieme e che lui non ha comprato perché era troppo caro: con un pullover, un cardigan con bottoni o un parka questo inverno non c’è pericolo di fallire.

4) Un regalo tecnologico
Per un ragazzo che passa ore ed ore a smanettare su pc, smartphone e tablet, il pensiero ideale è un accessorio compatibile con uno dei suoi strumenti hi-tech: una cover, un cuscino porta iPad per i più pigri, un paio di casse per smartphone sono solo alcune delle tantissime idee sul mercato.

5) Un portafoglio di marca
Quasi tutti gli uomini – molto più delle donne – tengono ad avere un portafoglio griffato e il Natale è l’occasione giusta per farli felici: Piquadro, Marlboro, Calvin Klein, Diesel sono solo alcuni dei brand che propongono portafogli in pelle o in tessuto per tutti i gusti.

6) Una felpa
Per un tipo sportivo una felpa chiusa o aperta avanti è un’ottima idea regalo. Per non spendere troppo (non più di 25-30 euro) si può andare da Alcott o da H&M, per una felpa di marca, invece, Nike, Adidas e Jordan brand (il marchio reperibile in tutti gli store Foot Locker) piacciono alla maggior parte dei ragazzi.

7) Una camicia
Oltre ai classici modelli tinta unita o dalle fantasie delicate, questo inverno si può giocare con le camice tartan, disponibili in tanti negozi di moda giovanile (Alcott, Pull & Bear, Zara, H&M) con prezzi dai 19 euro in su.

8) Un accessorio per la macchina
Si ha un fidanzato patito per le automobili? Meglio cogliere la palla al balzo e approfittare del Natale per acquistare qualche accessorio adatto al suo modello di macchina. Copri-volante, bracciolo, porta navigatore: su Amazon è pieno di proposte da mettere sotto l’albero.

9) Un bracciale
Se il partner porta con piacere i bracciali, un bjoux di questo tipo potrà essere un modo speciale per dire al tuo lui di portarti sempre con sé: 2Jewels, Morellato e Calvin Klein sono tre marche da tenere presenti.

10) Una gift card
Per i più difficili, per quei ragazzi dai gusti iper complicati, meglio non rischiare scegliendo una gift card: ormai quasi tutti i negozi di abbigliamento (e non solo) danno questa possibilità, per cui conviene recarsi in uno degli store preferiti dal proprio fidanzato e caricare una gift del valore che si desidera.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa