Desigual veste gratis chi si presenta in underwear… E in rosso

Desigual in prossimità dei saldi di gennaio 2015 torna a sorprendere con uno dei suoi Seminaked party. Per le promozioni post-festività che in Italia inizieranno il 5 gennaio, il brand di abbigliamento e accessori uomo-donna ha deciso di lanciare il suo #SeminakedinRed: una sfilata di clienti con tanto rosso e pochi indumenti. Ma spieghiamo meglio in cosa consiste la special edition di Desigual.

Il prossimo 5 gennaio, dalle 8 del mattino, Desigual vestirà i primi 100 fans che sfileranno in underwear – rigorosamente rosso – fuori dal nuovo negozio Desigual di Milano, sito in via Torino 19, e premierà anche i 3 look migliori pubblicandoli sul blog ufficiale di Desigual. Madrina dell’evento in rosso sarà Laura Barriales, accompagnata da Claudio Guerrini di Rds.

Seminaked Desigual Milano

Perché proprio il rosso? Lo spiega bene Desigual che lo definisce il colore della passione, dell’eccitazione, dell’adrenalina a mille. Non soltanto il colore del Natale e del Capodanno, dunque, ma il colore giusto per dare inizio al 2015 e – in particolare – ai saldi del 2015. “Rosso è anche il colore del fascino“, ha sottolineato Desigual; il fascino delle nuove collezioni, dell’evento un po’ trasgressivo che il brand vuole presentare ai partecipanti e anche il fascino caliente di Laura Barriales.

La vivace iniziativa dei saldi Desigual è stata già testata in Spagna (Madrid, San Sebastiàn, Marbella, Siviglia) e in molte città europee come Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, nella stessa Milano e addirittura negli Usa, precisamente a New York e a San Francisco, ottenendo ovunque un grandissimo successo. Quanti milanesi si presenteranno in slip e boxer davanti al punto vendita Desigual di via Torino? Sicuramente chi avrà il coraggio di farlo (nonostante il freddo) dovrà essere convinto del leitmotiv di Desigual e cioè che La Vida es Chula: che la vita spacca.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy