Categories: Eventi

Desigual veste gratis chi si presenta in underwear… E in rosso

Desigual in prossimità dei saldi di gennaio 2015 torna a sorprendere con uno dei suoi Seminaked party. Per le promozioni post-festività che in Italia inizieranno il 5 gennaio, il brand di abbigliamento e accessori uomo-donna ha deciso di lanciare il suo #SeminakedinRed: una sfilata di clienti con tanto rosso e pochi indumenti. Ma spieghiamo meglio in cosa consiste la special edition di Desigual.

Il prossimo 5 gennaio, dalle 8 del mattino, Desigual vestirà i primi 100 fans che sfileranno in underwear – rigorosamente rosso – fuori dal nuovo negozio Desigual di Milano, sito in via Torino 19, e premierà anche i 3 look migliori pubblicandoli sul blog ufficiale di Desigual. Madrina dell’evento in rosso sarà Laura Barriales, accompagnata da Claudio Guerrini di Rds.

Perché proprio il rosso? Lo spiega bene Desigual che lo definisce il colore della passione, dell’eccitazione, dell’adrenalina a mille. Non soltanto il colore del Natale e del Capodanno, dunque, ma il colore giusto per dare inizio al 2015 e – in particolare – ai saldi del 2015. “Rosso è anche il colore del fascino“, ha sottolineato Desigual; il fascino delle nuove collezioni, dell’evento un po’ trasgressivo che il brand vuole presentare ai partecipanti e anche il fascino caliente di Laura Barriales.

La vivace iniziativa dei saldi Desigual è stata già testata in Spagna (Madrid, San Sebastiàn, Marbella, Siviglia) e in molte città europee come Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, nella stessa Milano e addirittura negli Usa, precisamente a New York e a San Francisco, ottenendo ovunque un grandissimo successo. Quanti milanesi si presenteranno in slip e boxer davanti al punto vendita Desigual di via Torino? Sicuramente chi avrà il coraggio di farlo (nonostante il freddo) dovrà essere convinto del leitmotiv di Desigual e cioè che La Vida es Chula: che la vita spacca.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa