Heidi Klum seminuda sui cartelloni pubblicitari: Las Vegas la censura [VIDEO]

C’è chi la ritiene una delle modelle più belle del mondo, icona di perfezione femminile per il suo fisico filiforme per le sue curve provocanti, per i lineamenti del suo viso, per gli occhi grandi e i capelli lunghi e biondi. Eppure Heidi Klum questa volta (e non è la prima) è stata censurata, non perché troppo bella, ma perché troppo nuda.

La supermodella tedesca naturalizzata americana – la stessa alla quale con ironia è stata paragonata Britney Spears per il suo eccessivo uso di Photoshop – è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Gift Ring del gruppo Sharper Image (azienda di elettronica), ma le sue pose sensuali con pochissimi abiti addosso sono state ritenute eccessivamente provocanti da Las Vegas che ha deciso, appunto, di censurarle e di rimuoverle anche dall’aeroporto di McCarran, appellandosi a una normativa che vieta la “proiezione del seno femminile nei luoghi pubblici“.

I cartelloni pubblicitari con Heidi Klum, oltre che nella città del Nevada, sono stati affissi in tante altre metropoli degli Stati Uniti, ma nessun altro si è lamentato dell’immagine seminuda della top model. La censura da parte della città nota come la capitale del gioco d’azzardo ha fatto il giro del web destando qualche polemica ma – soprattutto – tanti sorrisi, compreso quello della stessa Heidi Klum che sul suo profilo Facebook ufficiale ha scritto: “Chiederò a Babbo Natale di portarmi dei nuovi pantaloni visto che non riesco a trovarli …“.

Heidi Klum

A quanto pare, dunque, non solo Belen Rodriguez viene rimossa dai cartelloni pubblicitari di Milano per essere eccessivamente sexy e causa di distrazione.

LEGGI ANCHE: BELEN, CARTELLONE JADEA RIMOSSO A MILANO: PERICOLO PER LA CIRCOLAZIONE

Ecco di seguito il video dello shooting di Heidi Klum per il gruppo Sharper Image che ha sconvolto la capitale americana dei vizi:

Foto by Facebook and video by Youtube