Dolce & Gabbana: Bianca Balti e la Spagna protagoniste della PE 2015 [VIDEO]

Il calendario segna il 24 dicembre, ma la moda sta un passo (anzi una stagione o due) avanti e così, proprio qualche giorno prima del Natale, Dolce & Gabbana ha deciso di presentare la sua campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015. Al centro delle prossime collezioni della maison c’è ancora la Sicilia, la mediterraneità italiana per eccellenza, che questa volta però viene arricchita da note, colori e musiche della Spagna.

Il video spot e le immagini della campagna PE 2015 – scattate direttamente da Domenico Dolce – sono state pubblicate alcune ore fa anche sulle pagine social ufficiali (Facebook e Twitter) di Dolce & Gabbana e mostrano una tipica atmosfera spagnola con tanto di torero, rose rosse, ventagli, pizzi e merletti. Ragazzi, ragazze e signore anziane; sguardi e atteggiamenti sensuali che culminano in un ballo tradizionale.

Dolce & Gabbana donne

Dolce & Gabbana signore

Tra i protagonisti della Spring/Summer collection 2015 c’è una sensuale Bianca Balti (anche testimonial di Ovs) che mette da parte la sua italianità per tirare fuori lo spirito caliente di una perfetta spagnola con abito nero e rosa rossa tra i capelli. Con lei ci sono Vittoria Ceretti, Irina Sharipova, Blanca Padilla, Travis Cannata, Xavier Serrano, Misa Patinsky e Josè Maria Manzanares, torero nella campagna Dolce & Gabbana ma anche nella vita, il quale ha affrontato il primo toro a soli 12 anni ereditando l’abilità dal padre e dal nonno e che ad oggi – a 28 anni – è tra i toreri più forti del mondo.

Dolce & Gabbana torero

Il fascino e le linee di una delle case di moda più prestigiose, il calore della Sicilia e l’energia della Spagna, dunque, si fondono alla perfezione nella Spring/Summer campaing di Dolce & Gabbana le cui immagini evocano emozione, raffinatezza, eleganza e soprattutto sensualità. Di seguito il video della nuova campagna D&G:

Foto and video by Facebook