Categories: Tendenze

Intimo rosso a Capodanno: tutte le proposte per un 2015 seducente

La tradizione lo comanda e anche i meno superstiziosi difficilmente rinunciano a questa usanza: a Capodanno ci vuole l’intimo rosso a tutti i costi. La regola vale sia per gli uomini che per le donne ed è per questo che tutte le case di underwear – nessuna esclusa – fanno scendere in campo le loro collezioni per una notte tra il 31 dicembre e i 1 gennaio sexy o simpatica.

Yamamay quest’anno ha puntato al rosso già nella sua Xmas collection (guarda qui la sensuale collezione con Emily Ratajkowski) e per il Capodanno 2015 propone per le donne slip in pizzo (11,90 euro), culotte perizoma (12,90 euro) e mutandine a pois bianchi, tutti da poter abbinare a reggiseni, body e sottovesti. Per gli uomini, invece, un intimo rosso buffo con disegni a tema, disponibile sia nella versione boxer che in quella slip.

Intimissimi per l’ultimo dell’anno, pensa alle donne con slip velvet flower (12,90 euro), con perizoma lady boudoir ad alto tasso di sensualità (12,90 euro) e con brasiliani in pizzo o in seta da poter abbinare a una vasta gamma di capi di underwear rossi (babydol, reggiseni, reggicalze e abitini a maniche corte). Agli uomini, invece, Intimissimi permette di scegliere tra un underwear sobrio e uno simpatico: nel primo caso propone slip e boxer rossi a tinta unita con logo Intimissimi, nel secondo, invece, osa con disegni a tema senza mai perdere di vista il colore protagonista del Capodanno.

Lovable invita i clienti a un brindisi sexy con completini a pois bianchi e neri con fiocchetti rossi per lei e con slip o boxer total red per lui. Per le donne presenta anche slip e reggiseni completamente rossi, in microfibra per assicurare comfort o in pizzo per un tocco di sensualità in più.

Lo slip è rigorosamente rosso anche per Tezenis che alle giovani clienti mostra completi sbarazzini total red, mentre per gli uomini sceglie la comodità con i tipici slip e boxer in cotone, rossi per l’occasione. Infine, Pompea pensa a una lingerie rossa ma anche comoda e interviene con una linea di intimo maschile all’insegna del comfort: boxer aderenti in cotone a fantasia tartan, fashion oltre che pratici.

A Capodanno, dunque, si devono curare il look, i capelli, le unghie e vanno scelti gli accessori giusti, ma se c’è una cosa alla quale non si può assolutamente rinunciare, quella è proprio l’intimo rosso: tutta superstizione? Forse. Ma in fondo un pizzico di fortuna per l’anno a venire non guasta.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa