Categories: Tendenze

Intimo rosso a Capodanno: tutte le proposte per un 2015 seducente

La tradizione lo comanda e anche i meno superstiziosi difficilmente rinunciano a questa usanza: a Capodanno ci vuole l’intimo rosso a tutti i costi. La regola vale sia per gli uomini che per le donne ed è per questo che tutte le case di underwear – nessuna esclusa – fanno scendere in campo le loro collezioni per una notte tra il 31 dicembre e i 1 gennaio sexy o simpatica.

Yamamay quest’anno ha puntato al rosso già nella sua Xmas collection (guarda qui la sensuale collezione con Emily Ratajkowski) e per il Capodanno 2015 propone per le donne slip in pizzo (11,90 euro), culotte perizoma (12,90 euro) e mutandine a pois bianchi, tutti da poter abbinare a reggiseni, body e sottovesti. Per gli uomini, invece, un intimo rosso buffo con disegni a tema, disponibile sia nella versione boxer che in quella slip.

Intimissimi per l’ultimo dell’anno, pensa alle donne con slip velvet flower (12,90 euro), con perizoma lady boudoir ad alto tasso di sensualità (12,90 euro) e con brasiliani in pizzo o in seta da poter abbinare a una vasta gamma di capi di underwear rossi (babydol, reggiseni, reggicalze e abitini a maniche corte). Agli uomini, invece, Intimissimi permette di scegliere tra un underwear sobrio e uno simpatico: nel primo caso propone slip e boxer rossi a tinta unita con logo Intimissimi, nel secondo, invece, osa con disegni a tema senza mai perdere di vista il colore protagonista del Capodanno.

Lovable invita i clienti a un brindisi sexy con completini a pois bianchi e neri con fiocchetti rossi per lei e con slip o boxer total red per lui. Per le donne presenta anche slip e reggiseni completamente rossi, in microfibra per assicurare comfort o in pizzo per un tocco di sensualità in più.

Lo slip è rigorosamente rosso anche per Tezenis che alle giovani clienti mostra completi sbarazzini total red, mentre per gli uomini sceglie la comodità con i tipici slip e boxer in cotone, rossi per l’occasione. Infine, Pompea pensa a una lingerie rossa ma anche comoda e interviene con una linea di intimo maschile all’insegna del comfort: boxer aderenti in cotone a fantasia tartan, fashion oltre che pratici.

A Capodanno, dunque, si devono curare il look, i capelli, le unghie e vanno scelti gli accessori giusti, ma se c’è una cosa alla quale non si può assolutamente rinunciare, quella è proprio l’intimo rosso: tutta superstizione? Forse. Ma in fondo un pizzico di fortuna per l’anno a venire non guasta.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa