Se Kim Kardashian è ufficialmente la nuova testimonial di Balmain insieme al marito Kanye West (come vi abbiamo detto e mostrato qualche giorno fa su Velvet Style), la sorellastra della bellissima attrice e modella statunitense è stata scelta dallo stilista Karl Lagerfeld per la prossima stagione. Su Kendall Jenner, infatti, si sono fermati gli occhi esperti del direttore creativo di Chanel e Fendi che accanto a lei ha voluto anche un’altra bellezza emergente nel settore della moda: Barbara Palvin.
LEGGI ANCHE: VIVIENNE WESTWOOD, ARRIVA LA PRIMA LINEA DI ABITI DA RED CARPET
Le modelle, entrambe agli esordi nel fashion system, sono già molto richieste nel settore oltre che protagoniste di importanti campagne pubblicitarie, sfilate e servizi fotografici. Non solo, le 2 hanno anche vari punti in comune: la passione per la moda, la bellezza particolare e mozzafiato, la carnagione chiara, lo sguardo magnetico (Kendall con i suoi occhi neri e Barbara con i suoi occhi azzurri) e un certo legame con il mondo del gossip. Perché? Perché entrambe compaiono spesso sui magazine per flirt con personaggi del momento come Justin Bibier, Harry Styles e Niall Horan degli One Direction.
LEGGI ANCHE: CELEBRATIN MONOGRAM: LOUIS VUITTON LANCIA UNA SPECIALE LINEA DI BORSE [VIDEO]
Ma mettiamo da parte i pettegolezzi: nello specifico, la prossima Primavera/Estate, Kendall Jenner sarà la protagonista della PE 2015 di Karl Lagerfeld, mentre Barbara Palvin comparirà con il modello e artista francese Baptiste Giabiconi – icona della bellezza maschile – nella campagna pubblicitaria del nuovo profumo dello stilista. A scattare gli shooting della new campaign sarà (probabilmente) lo stesso Karl Lagerfeld che senza dubbio farà emergere le 2 top model in tutto il loro fascino.
LEGGI ANCHE: CHANEL, CARA DELEVINGNE E PHARRELL WILLIAMS SONO SISSI E FRANCESCO GIUSEPPE [VIDEO]
LEGGI ANCHE: MILANO MODA UOMO DAL 16 AL 20 GENNAIO, IL 2015 RIPARTE DALLE SFILATE
Foto by Twitter