Chiara Biasi per Braintropy: pizzo, cavallino e colori vivaci nelle sue Patty Toy [VIDEO]

Della creazione delle sue primissime clutch vi avevamo parlato già qualche mese fa, quando Chiara Biasi aveva pubblicato sui social network alcune immagini della sua linea di accessori fashion; ma solo poche ore fa Braintropy, brand delle Patty Toy (così sono chiamate le borse personalizzate dalla blogger italiana), ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale un video esclusivo che mostra come la Biasi ha costruito passo dopo passo le sue pochette.

LEGGI ANCHE: BRAINTROPY, CHIARA BIASI PRESENTA LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI BORSE

Si tratta di clutch molto particolari, a mano, con base dalla forma quadrata disponibile in tantissimi colori (lucidi o opachi) e con patta in vari tessuti e fantasie glamour ed estrose che ogni donna può personalizzare a proprio gusto. Chiara Biasi ha fatto proprio così: come il video mostra, la fashion blogger nel laboratorio di Braintropy ha scelto i tessuti e gli abbinamenti base-patta delle sue Patty Toy.

Pizzo, cavallino, colori accesi: se Braintropy di per sé è già un marchio giovane, rivolto a un pubblico di donne appassionate di moda e tendenze, Chiara Biasi ha aggiunto il suo pizzico di creatività, la sua attenzione ai dettagli e la sua capacità di associare colori apparentemente esagerati ma in finale molto fashion.

Introducing my first ‪#‎clutch‬ collection by @Braintropy“, aveva scritto con grande entusiasmo a novembre Chiara Biasi su Instagram, postando una delle prime immagini con una delle sue Patty toy. Una special edition senza dubbio fashion, originale, che colpirà le più giovani e i cui costi si aggirano intorno ai 250 euro a clutch. Di seguito il video che mostra Chiara Biasi concentrata nella creazione della sua prima minibag collection.

Foto and video by Facebook

Impostazioni privacy