Lady Gaga, via parrucche e trucco: il suo ritorno al naturale [FOTO]

Via la parrucca biondo platino e anche quella mora, riccia e voluminosa che l’ha resa protagonista della Xmas campaign di H&M con Tony Bennett. Via anche i trucchi eccentrici, i vestiti estrosi e tutto ciò che rappresenta l’eccesso: Lady Gaga su Instagram ha pubblicato una foto nella quale appare completamente al naturale, come non l’abbiamo mai vista. La Lady Gaga vera al 100 per cento.

LEGGI ANCHE: H&M PRESENTA IL SUO MAGICO NATALE CON LADY GAGA E TONY BENNETT [VIDEO]

In topless, con addosso solo uno slip nero, la cantante e attrice statunitense sfoggia in una mano una parrucca lunga bionda e nell’altra una mora e mossa, non ha un filo di trucco – forse solo un po’ di lipgloss trasparente – i capelli sono tutti tirati all’indietro e gli occhi chiusi. Accanto all’immagine così diversa dal solito, Lady Gaga ha commentato: “Il vostro cuore è pieno di vanità, il mio di follia“. E, in effetti, anche quest’immagine naturale dell’artista ha quel tocco di follia che può appartenere solo a Lady Gaga.

Lady Gaga naturale

La sua raffinatezza nella campagna pubblicitaria di H&M già aveva lasciato senza parole molti fans, che l’avevano trovata più bella, più affascinante, più donna, più di classe. Ma molto probabilmente a Lady Gaga questo ancora non basta. Il personaggio che in questi anni l’ha resa un’icona dell’eccesso nella musica internazionale inizia a starle un po’ stretto e l’artista ha voglia di fare uscire la sua anima più vera, il suo lato più privato.

Certo, vederla in jeans e t-shirt forse è chiedere troppo. Anche questa volta Lady Gaga ha scelto un’immagine seminuda che sicuramente farà parlare a lungo e in molti, basta guardare la raffica di commenti su Instagram per rendersene conto. Eppure il messaggio – come sempre – è più che chiaro: questa è la Lady Gaga al naturale senza trucco e parrucco. Cosa ne penseranno i fans?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy