Categories: Fashion Icon

Lady Gaga, via parrucche e trucco: il suo ritorno al naturale [FOTO]

Via la parrucca biondo platino e anche quella mora, riccia e voluminosa che l’ha resa protagonista della Xmas campaign di H&M con Tony Bennett. Via anche i trucchi eccentrici, i vestiti estrosi e tutto ciò che rappresenta l’eccesso: Lady Gaga su Instagram ha pubblicato una foto nella quale appare completamente al naturale, come non l’abbiamo mai vista. La Lady Gaga vera al 100 per cento.

LEGGI ANCHE: H&M PRESENTA IL SUO MAGICO NATALE CON LADY GAGA E TONY BENNETT [VIDEO]

In topless, con addosso solo uno slip nero, la cantante e attrice statunitense sfoggia in una mano una parrucca lunga bionda e nell’altra una mora e mossa, non ha un filo di trucco – forse solo un po’ di lipgloss trasparente – i capelli sono tutti tirati all’indietro e gli occhi chiusi. Accanto all’immagine così diversa dal solito, Lady Gaga ha commentato: “Il vostro cuore è pieno di vanità, il mio di follia“. E, in effetti, anche quest’immagine naturale dell’artista ha quel tocco di follia che può appartenere solo a Lady Gaga.

La sua raffinatezza nella campagna pubblicitaria di H&M già aveva lasciato senza parole molti fans, che l’avevano trovata più bella, più affascinante, più donna, più di classe. Ma molto probabilmente a Lady Gaga questo ancora non basta. Il personaggio che in questi anni l’ha resa un’icona dell’eccesso nella musica internazionale inizia a starle un po’ stretto e l’artista ha voglia di fare uscire la sua anima più vera, il suo lato più privato.

Certo, vederla in jeans e t-shirt forse è chiedere troppo. Anche questa volta Lady Gaga ha scelto un’immagine seminuda che sicuramente farà parlare a lungo e in molti, basta guardare la raffica di commenti su Instagram per rendersene conto. Eppure il messaggio – come sempre – è più che chiaro: questa è la Lady Gaga al naturale senza trucco e parrucco. Cosa ne penseranno i fans?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa