Il nuovo zainetto Cruciani C. Nel 2015 la moda si porta in spalla

Fashion victim di tutto il mondo fate spazio nella cabina armadio: la moda 2015 si porta sulle spalle. Cruciani C lancia un nuovo zainetto, sportivo ma dal mood romantico. Un innovativo tessuto tecnico imbottito e ricamato con il simbolo della maison, il quadrifiglio. I colori virano dai chiari beige e tortora ai toni pop. Il modello stondato ricorda un po’ gli Eastpack ma il dettaglio fa la differenza. Invece della solita zip, Cruciani monta una tasca portafoglio con pattina in pelle e chiusura con cinturino.

Il simbolo della moda anni ’90 torna tra le proposte più glam. Non è un caso che le passerelle dell’autunno/inverno 2014-2015 lo abbiano visto sfilare insieme ai capi d’haute couture. Dai modelli con tasche multicolor Louboutin a quelli con borchie e pietre preziose di Alexander McQueen, lo zainetto diventa un must di stagione. Nasce sportivo ma si può declinare in modo inaspettato per un outfit dall’effetto easy chic. Ma con le giuste accortezze. Lo zainetto, infatti, si presta di più ad un look da giorno (lavoro, tempo libero) abbinato a jeans e bikers o ad una gonna a ruota e ballerine per spezzare un eccessivo bon ton.

Cruciani C, 100% Made in Italy, famoso per gli accessori in macramè, sta conquistando l’Italia con gli store monomarca. Dopo Verona, Forte dei Marmi, Milano e Capri, la boutique di Luca Caprai è approdata a Venezia lo scorso dicembre, nel quartiere di Sestiere San Marco Mercerie. Un’esplosione di colori e tessuti che ha per protagonisti i braccialetti porta fortuna. L’ultima collezione ha visto ancora una collaborazione con la Warner Bros nella realizzazione dei simboli di Batman e Wonderwoman da portare al polso.

E a proposito di eroi, continua il sostegno di Cruciani all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie). Da tre anni la casa di moda e l’AIL lanciano iniziative volte a sostenere progetti di ricerca e di assistenza dei malati.

Foto by Facebook