Si chiama Dylan Penn ed è la nuova musa di Ermanno Scervino. La maison di moda Made in Italy lancia la nuova campagna Primavera/Estate 2015. Sullo sfondo, un luogo caro a Scervino. La pubblicità, infatti, è stata girata in una villa privata tra Castiglioncello e Baratti (nella provincia di Livorno) lo scorso novembre: uno scorcio di costa toscana che evoca atmosfere magiche e nostrane. E la magia incontra la tecnologia perché, per la prima volta, il video è stato girato con un iPhone 6 plus. Il set gioca su colori, contrasti, particolari naturali e materiali: il mare e il paesaggio mediterraneo sfumano nell’eleganza indoor della dimora di lusso.
La campagna porta la firma di Francesco Carrozzini che propone una donna sensuale in puro stile American Beauty. La modella americana è la nuova donna Ermanno Scervino: iper-femminile, sensuale, glamour e internazionale, in mini strapless dress o in abito longuette resta seduta su uno scoglio a contemplare le onde che si infrangono sulla riva o distesa su una morbida pelliccia.
“Dylan rappresenta una bellezza contemporanea” racconta lo stilista “e mi è molto piaciuta la sua rappresentazione fisica dell’American beauty in chiave contemporanea. Dylan è una donna giovane, bella che sente le radici familiari ma è indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo. Una vera icona di oggi, che ha molto in comune con la Donna Ermanno Scervino”.
La Penn, 23 anni, è già nota alle copertine patinate: è figlia d’arte (il padre è Sean e la madre è Robin Right) e ha solleticato la stampa internazionale grazie ad un presunto flirt con Robert Pattinson. Ha anche recitato nell’horror “The condemned”. La carica sensuale non le manca. Prima di approdare alla maison Scervino, infatti, è stata sexy protagonista delle copertine de “L’Officiel”, di “W” e di “Treats” per cui ha posato senza veli.
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