È il brand specializzato in accessori low cost, alla portata di tutti anche per una scelta variegata di collezioni e stili che abbracciano un ampio target, dalle teenagers amanti dello zainetto alle donne in carriera con maxi-bag e tracolla per pc. Pochette da sera, shopper per il tempo libero, bustine casual, bauletti trendy: una vetrina Carpisa è come il bancone di una gelateria: basta scegliere i gusti preferiti e abbinarli al cono e al proprio outfit!
Invalid Displayed Gallery
Il low cost permette di appendere nell’armadio tanti accessori. Se una volta il fashion system si divideva in due sponde, alta moda e buon mercato, oggi uscire “logate” dalla testa ai piedi non va più. Il nuovo mood è mixare, ad esempio, scarpa Louboutin e abitino Zara, trench Burberry e sac Carpisa. A proposito: la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 è in saldo. Quali sono i must della linea da sfoggiare in questo ultimo scorcio di stagione fredda?
La bag scamosciata “Fidelity” ha un manico corto stile bowling e una tracolla lunga, staccabile, in multilaterale (prezzo base 79,90 euro). La zip è uno dei dettagli protagonisti dell’inverno (le abbiamo viste dorate spiccare su abiti rossi o total black). Carpisa la declina nel modello “Nadia”: la linea è classica, ma il dettaglio regala un tono rock che spezza i colori neutri proposti in tre varianti: blu, cipria e nero (prezzo base 39,90 euro). E il gusto rock lo troviamo anche nella sera Carpisa. “Flavia” è la morbida pochette con tracolla e manico staccabile (prezzo base 19,90 euro). Le borchiette dorate intorno al perimetro ricordano un po’ il mood della scorsa collezione di Valentino. Così come la “Flora-Postina” richiama un’atmosfera Chanel 100% grazie al tessuto matelassé e la tracollina intrecciata con catenella dorata (prezzo base 29,90 euro). A Gucci, invece, si ispira la “Marica-Sacca” in tessuto jacquard marchiato Carpisa, perfetta per il giorno (prezzo base 29,90 euro). Dal morbido country al rigido classico ed elegante. La linea “Saffiro” è essenziale ma sofisticata, ha forme lineari e dettagli minimal che si addicono sia al giorno che alla sera (prezzo base 99,90 euro).
Gli zaini, invece, sono tutt’altro che minimal! Trapuntati e colorati, sono proposti anche in versioni stampate e animalier, con immancabile dettaglio zip a contrasto (prezzo base 29,90 euro). Colori (dall’arancio al sangria), stampe animalier e pied de poule anche su bauletti e tracolle.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…