Categories: Make Up

Saldi da Sephora: acquistare on line costa meno dello shopping in negozio

I saldi hanno invaso tutte le città d’Italia da più di una settimana, ormai. E molte vetrine hanno esposto, già in partenza, sconti fino al 70 per cento. È un modo per attrarre i clienti dal momento che, molto spesso, entrando nel negozio ci si accorge che sono davvero pochi i capi in super sconto. Alcune catene scelgono accuratamente cosa scontare e cosa no. Soprattutto quando si tratta di make-up. È impossibile entrare in profumeria e trovare un fondotinta Chanel scontato al 60 per cento. Le grandi aziende, comunque, hanno diverse strategie: Kiko, ad esempio, a fine stagione mette in sconto anche le edizioni limitate fino al 50 per cento. Cosa che non vedrete mai da Sephora.

Esiste, però, un modo per aggirare questo ostacolo. Ed è la stessa azienda che invoglia ad un modo alternativo di acquisti: lo shopping on line. Se andate nello store, vi accorgerete che gli sconti sono organizzati per fasce di prezzo. Non troverete come nel negozio di abbigliamento “saldi fino al 40 per cento su tutta la linea”. Sephora molto spesso organizza delle boule “da 1 a 2 euro”, “da 2 a 5 euro”, “da 5 a 10 euro”. La maggior parte dei prodotti è a marchio Sephora. Qualche esempio? Con i saldi troverete la Matita occhi scintillante (da 8,90 a 1,60 euro), il Fondotinta Velo Leggero (da 17,50 a 5,00 euro), il Set di 4 pennelli make up (da 19,90 a 5,00).

Ma sappiamo bene come Sephora offra un’ampia scelta di brand di lusso da Armani a Chanel a Dior. E così, è Sephora stessa a suggerire ai clienti di comprare on line: sul sito, infatti, troverete in sconto prodotti che in negozio acquistereste a prezzo pieno. Con un carrello superiore ai 60 euro la spedizione è gratuita. Conviene fare il pieno di make-up e ammortizzare la spesa! Ecco alcuni pezzi convenienti da comprare on line: Yves Saint Laurent Mascara effetto ciglia finte (da 29,99 a 21,70 euro), la Matita per labbra lunga tenuta Estée Lauder (da 16,50 a 12,90 euro), il Lifting Anti-rughe rassodante Yves Saint Laurent Forever Youth liberator (da 85,90 a 61,50 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa