Lady Gaga: 50 selfie per Shiseido Giappone

Camaleontica, imprevedibile, irriverente. È la regina del pop, è Lady Gaga. Solo lei conosce la formula magica delle cronache più o meno rosa di tutto il mondo perché ci riesce sempre: sa far parlare di sé. Dagli outfit che hanno sollevato polveroni mediatici, ai grandi successi musicali, alle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. È uno stile unico lo stile Gaga. Pensavamo avesse fatto, ormai, praticamente tutto. E invece, eccola comparire sulle rassegne stampa come nuovo volto di Shiseido Giappone.

GUARDA ANCHE LADY GAGA SENZA TRUCCO E PARRUCCO

Shiseido Made in Japan porta avanti da tempo una tradizione per cui si diletta a ringraziare i consumatori giapponesi augurando loro un buon anno nuovo con una serie di scatti presi da fotografi internazionali. E così, dall’1 al 5 gennaio, l’azienda ha pubblicato le foto su 50 quotidiani nazionali. Ma stavolta non si è trattato di immagini prese qua e là. Una testimonial d’eccezione si è unita ad auguri e ringraziamenti mettendoci la faccia! È la “New Year advertising campaign”, la campagna che ha scelto Lady Gaga come nuovo volto. La regina dello scandalo, infatti, si è scattata 50 selfie per l’occasione.

Ma perché proprio Gaga? È vero, è anche la regina dei selfie, ma non è soltanto per questo che il brand di cosmetici e prodotti di bellezza ha puntato su di lei. È stata una scelta di filosofia, di vita e di azienda! La cantante, infatti, ha sempre avuto un motto: “Live life your own way”, “Vivi la vita a modo tuo”. Il brand statement Shiseido è: “Because the beauty is already in you”, un messaggio che esalta la bellezza individuale, e perciò originale, di ogni donna. Due visioni che corrono lungo lo stesso binario: la soggettività, la bellezza (delle persone, della vita, delle scelte) unica perché personale. Perfetta, allora, Lady Germanotta in questa parte. Be yourself? Con Gaga be your selfie!

Foto by Twitter