Categories: Tendenze

H&M, David Beckham sceglie i pezzi forti del guardaroba maschile: quali? [VIDEO]

È uno degli uomini più glam dello star system e sarà protagonista della Primavera 2015. Non ha disegnato una linea e, stavolta, non si limita a fare il modello: David Bekcham mette a disposizione il suo gusto in fatto di abbigliamento dando vita, così, alla linea Modern Essentials selected by David Beckham. I pezzi selezionati sono senza tempo, sono capi in grado di dare forza a qualsiasi guardaroba. Si tratta della nuova collaborazione tra l’idolo dello sport (e delle donne di mezzo mondo) e H&M, una evoluzione della partnership tra il brand low cost e David che già aveva riscosso enorme successo con la collezione David Beckham Bodywear.

Adesso il popolo maschile non potrà semplicemente trarre ispirazione dai suoi outfit. No. Potrà vestire proprio come lui! Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l’ora di vedere la nuova campagna girata insieme ad H&M” ha dichiarato Beckham. Il regista de “Il cacciatore di aquiloni” e “World War Z”, infatti, firma lo spot diretto a cui si aggiungerà una nuova collezione Bodywear. Entrambe le linee saranno disponibili dal 5 marzo nei negozi di tutto il mondo e online.

Conosciamo tutti l’innata eleganza di David e la sua sensibilità per la moda, ma ciò che mi ha colpito di più durante le riprese è stato il suo straordinario intuito cinematografico. Con David, i capi H&M non sono semplicemente belli, sono favolosi” ha detto dal canto suo Forster. La Modern Essentials selected by David Beckham punta sui must di stagione: giubbetti in denim color gesso, bomberini di lino, blazer li lino dai tagli asciutti, polo dal gusto urban e camicia bianca in popeline. I colori? Blu navy, grigio mélange, panna e accenti di rosso. L’aria è classica ma resa più dinamica dalle righe proposte sugli accessori.

Foto by Ufficio Stampa
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa