Belen Rodriguez: Cotril crea il colore “Morositas” ispirato a lei

In principio fu lo shatush. E fu proprio lei tra le pioniere della nuova moda in fatto di capelli. Belen Rodriguez, da showgirl più chiacchierata del piccolo schermo, si è affermata come trend setter: il suo stile è uno dei più copiati e i followers non mancano mai di approvare e commentare le scelte in fatto di stile. In queste ora le sue foto stanno facendo il gior del web. Lo shatush è passato definitivamente di moda? Non sia mai detto che lei continui a portare in testa una tendenza ormai declinata al passato. E così, ha postato le foto con il nuovo hair style: è tornata mora. Anzi. Si è trasformata in una morositas! La sua nuova testa è Made in Cotril, il brand di hair beauty milanese di cui la Rodriguez è testimonial e partner da tempo. Il marchio ha creato, ispirandosi alla sua bellezza tutta argentina, una collezione in limited edition di colorazione professionale Color Tech disponibile in 4 nuances. È Color Tech Morositas (disponibile nei saloni da questa primavera).

Il colore che sfoggia la signora De Martino è “castano chiaro liquirizia”, abbastanza freddo, molto uniforme e controllato. Belen segue il trend del momento: la primavera vuole un colore compatto e uno style leggero e naturale.

Addio a punte chiare. Belen abbandona tutte le sfumature del biondo e ritorna alle origini, al suo castano rivisitato e addolcito dalle nuances della caramella. Ma una chioma sana e brillante serba sempre qualche piccolo segreto. Qual è il trucco firmato Rodriguez (e Cotril, naturalmente)? “Lavo i capelli con i prodotti Cotril che ho contribuito a mettere a punto, in particolare utilizzo quelli della linea Jalurox che è a base di acido ialuronico dalle proprietà curative e rigeneranti. Sono prodotti professionali che non appesantiscono neanche quando si fa lo shampoo a casa senza l’aiuto del parrucchiere”. L’effetto morositas sarà il must della prossima stagione?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy