Mariano Di Vaio vince i Fashion Influencer Awards come Best Men’s Fashion Blog

Berlino si illumina dei colori italiani alla Berlino Fashion Week in occasione degli STYLIGHT Fashion Influencer Awards. L’iniziativa è giovane; si tratta, infatti, della seconda edizione e nasce dall’idea della piattaforma di moda STYLIGHT di premiare blogger e influencer. È un evento esclusivo che vede riuniti addetti ai lavori di fama internazionale. E sono due gli italiani che hanno ricevuto il riconoscimento: si tratta di Mariano Di Vaio e Riccardo Pozzoli (co-fondatore del blog The Blond Salad) eletti vincitori, rispettivamente, per le categorie “Best Men’s Fashion Blog” e “Most Successful Blogger Business”.

La giuria che ha selezionato i migliori delle 7 categorie in concorso era composta, tra gli altri, dal fashion blogger e It-boy Bryanboy e dalla top Bar Refaeli. Di Vaio ha confermato, ancora una volta, il ruolo da protagonista che svolge sotto i riflettori del fashion internazionale. Il suo MDV Style ha conquistato i giudici che hanno descritto il blogger come l’assoluta personificazione di stile e classe, in grado di ispirare sia uomini che donne con i suoi look impeccabili”. Gli altri vincitori sono stati: “Most Influential Fashion Blog”, Betty Autier di Le Blog de Betty (Francia); “Readers’ Choice: Best German Style Blog”, Maja Wyh di Majawyh.com (Germania) – scelta dai lettori della rivista Jolie -; “Rising Star Of The Year”, Linda Tol di Lindatol.com (Paesi Bassi); “Best Celebrity Style”, Franziska Knuppe (Germania); “Fashion Influencer Of The Year”, Kristina Bazan di Kayture (Svizzera).

E Mariano Di Vaio, proprio in questi giorni, è stato anche al centro di altri riflettori. Durante l’87esima edizione di Pitti Uomo, infatti, è stato presentato Cruciani C, il nuovo progetto che lega il blogger all’azienda dei famosi braccialetti in macramè (GUARDA ANCHE LA NUOVA COLLEZIONE DI ZAINI CRUCIANI). L’iconico accessorio è stato reinterpretato dall’influencer in stile luxury pop. Risultato? Un accessorio unisex che non conosce età. Sono 10 i colori proposti per questa collezione dal corda al military green, dal grigio al bordeaux a tre nuances di blu.

Foto by Facebook

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