Stile libero #43 Katy Perry

È vero che certe dive possono permettersi davvero qualunque cose? Forse c’è un limite anche nello star system. Ok al look “ho preso la prima cosa al volo e sono uscita di casa” ma, almeno, prima di mettere piede fuori sarebbe buon gusto, quanto meno, indossare le scarpe! Soprattutto se l’evento non è una passeggiata sul lungomare ma la serata dei Fashion Los Angeles Awards organizzata dalla rivista online The Daily Front Row.

 

Katy Perry, un nome una garanzia di eccentricità. La cantante si è presentata al Sunset Tower Hotel in tenuta pink e capelli viola. E fin qui niente di strano. Il colore, d’altronde, è sempre stato il marchio di fabbrica Perry. L’outfit era composto da: abito modello spolverino con cristalli ricamati, pellicciotto sintetico e clutch in pelle. Il plus? Le ciabatte da piscina a righe bianche e rosa. Sì, ciabatte da piscina. Piedini nudi e smalto fango per mettere bene in vista le sue scelte unconventional in fatto di stile.

 

Spiccava lei al centro di un terzetto di star che ha fatto molto discutere. Le colleghe Rihanna e Miley Cyrus, infatti, non si sono certo distinte per sobrietà ed eleganza ed hanno posato davanti ai flash sfacciate e sorridenti accanto a Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino. Rihanna si è “limitata” ad un capospalla 100% paillettes con collo di pelliccia e scollatura profonda a pelle. Miley, invece, ha pensato bene di fare la tipa da spiaggia indossando soltanto una t-shirt dalla scritta assai evocativa: “I had nothing to wear so I put on this Moschino Dress” (Non avevo nulla da indossare e così ho messo questo vestito di Moschino) abbinata a décolleté bianche. Ma la regina resta lei, Katy Perry. Nessuno ha mai osato tanto. E di serate di Gala Hollywood ne ha viste; star conciate da capo a piedi con look da sogno o da incubo. Ma le ciabattine di gomma, quelle mancavano davvero!

Foto by Instagram

Impostazioni privacy