Categories: Tendenze

Happiness: le t-shirt di San Valentino sono inseparabili

Love is in the air. È vero, manca davvero poco a San Valentino e le vetrine iniziano a riempirsi di frasi tenere e dolcezze a forma di cuore. Happiness lancia un’idea originale e, come sempre, la imprime sulle sue magliette. Per la festa degli innamorati propone una capsule collection pensata per la coppia: una t-shirt, infatti, ha senso se indossata insieme al partner. Si dice che è vero amore quando uno completa le frasi dell’altra. Il brand famoso per le maglie dalle scritte divertenti (e spesso irriverenti) fa sua questa filosofia d’amore e di vita e propone due cuori e due t-shirt.

Gioca con le parole, con le immagini e con lo specchio Happiness e propone la linea – disponibile in Taglia Unica – ad un prezzo speciale (39,00 Euro la coppia) insieme ad una Love Bag in regaloPer amarsi bisogna essere in due, è questo il messaggio della casa di moda. Anche se, alcune t-shirt in particolare, sono sdoganabili pure per i single. Il cuore spezzato può essere un ottimo messaggio subliminale da portare addosso e cercare l’altra metà del cuore e della mela.

Il brand al passo con le feste e la stagione continua a spopolare a colpi di t-shirt e capsule firmate da personaggi. Happiness, infatti, è stato protagonista dell’ultimo evento fashion del menswear, Pitti Uomo 87, dove ha presentato una collezione Limited Edition realizzata in collaborazione con Gianluca Vacchi, il re dei social network. Non solo. Perché il brand è stato anche promotore di un viaggio molto particolare allestito all’interno della manifestazione fiorentina. Nello Spazio Belfiore, infatti, per il lancio della capsule collection Happiness for Havana Club è stato allestito una sorta di itinerario, un tuffo nella cultura del famoso rum e nelle sue terre d’origine. La Revolution Feliz. Sulle strade di Hernst Hemingway, più che la presentazione di una linea di moda è stata un’esperienza sensoriale.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa