Heidi Klum torna in Australia per il lancio della sua nuova linea di lingerie. “The Heidi Klum Intimates” è la collezione intimo uomo donna nata dalla collaborazione con il marchio Bendon, colosso australiano dell’underwear. La top model è testimonial della sua capsule realizzata fuori dagli argini degli stereotipi. La Klum, infatti, ha disegnato modelli che si adattano ad ogni forma e fisicità. Per questo motivo alla sua presentazione ha voluto nel cast anche una modella curvy.
Il messaggio è chiaro: la sensualità prescinde da stereotipi e convenzioni. La bellezza è un’altra cosa: è sentirsi a proprio agio in un corpo che riflette nello specchio un’immagine di serenità senza l’affanno di rincorrere certi modelli. Una linea nata per soddisfare tutte le misure: “Non amo molto i push-up”, ha raccontato Heidi “preferisco i reggiseni dalle linee più morbide e naturali. Adoro il pizzo e i colori”. La capsule non ha un’unica ispirazione: “A volte mi sento una ragazzina, a volte mi sento più donna sexy”. Basta scegliere!
La Klum mancava dall’Australia da ben 15 anni, da quando, 26enne, posò per la collezione beachwear di Sports Illustrated. Adesso torna da super top, mamma, designer e imprenditrice. In abito asimmetrico bianco con fascione nero in vita per la presentazione della linea uomo e in nero scollato per il lancio della linea donna, Heidi si è lasciata ai flash dei fans che hanno scattato una serie di selfie insieme a lei. In molti hanno scagliato frecciatine insinuando una rivalità con la collega Elle Macpherson. The Body, infatti, ha lavorato con il marchio Bendon per 25 anni mettendo sul mercato tre linee, Elle Macpherson Intimates, Macpherson Men, e The Body. Poi, lo scorso ottobre, l’azienda ha deciso di voltare pagina e passare da una top all’altra. Heidi ha risposto ai rumors: “Non ne ho idea, ma 25 anni è una storia di grande successo. Non voglio cambiare, voglio aggiungere”.
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