È diventata mamma lo scorso 21 gennaio. Laura Chiatti ha dato alla luce il piccolo Enea, 3 chili e 130 grammi di amore, frutto del matrimonio col tenebroso collega Marco Bocci. Dopo il parto cesareo, lo staff di medici dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, che ha seguito gestazione e parto, si è assicurato delle condizioni di mamma e figlio e solo tre giorni dopo la nuova famiglia ha potuto lasciare la struttura.
Si torna a casa. Ma nemmeno nelle vesti di neo-mamma c’è pace. I paparazzi si sono appollaiati intorno alla dimora Chiatti-Bocci per rubare i loro primi momenti da genitori. Ecco, infatti, una foto della coppia mentre si rilassa qualche minuto, giusto il tempo di una sigaretta! E non è certo l’immagine della Chiatti a cui siamo abituati. Anche le bellissime, in casa, se ne fregano e optano per la comodità. Non avrà certo il tempo di pensare all’outfit mamma Laura e, quando pensieri, preoccupazioni, pappe e pannolini incombono, la scelta non può che cadere su praticità e comfort. Felpona nera, pantaloni sporty maculati e caldissimi Ugg, tutto in tinta con una chioma che la tinta non la vede da un po’. Sarà stata la gravidanza a distrarla, perché la bella perugina non si è accorta che questo bicolor portato sulla testa non si usa più. E il raccolto “casalingo” non fa che accentuare lo stacco tra una radice scurissima e una lunghezza chiarissima. Certo, le tinte sono tabù durante i 9 mesi di attesa, ma i rimedi naturali (come l’henné, ad esempio) sono assolutamente permessi.
Avrà pensato “dopo il parto ci sarà tutto il tempo”! Ma già i primi scatti dimostrano come la nuova vita di Laura e Marco sia una corsa contro il tempo. La vena social non li abbandona mai; infatti, dopo aver prontamente postato la foto del pargoletto, hanno fatto sapere ai fan che in casa Bocci sono iniziate le feste di benvenuto per Enea. Felpona e pants maculato sarà il look del party?
Foto by Chi