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Naomi Campbell sfila a Parigi per La Perla: la lingerie è un gioco di femminilità [FOTO]

Il rilancio di La Perla in passerella ha il volto di Naomi Campbell. La Venere Nera torna a sfilare e, come una Fenice che risorge dalle sue ceneri, dà nuova vita ad un marchio che, negli ultimi anni, ha vissuto momenti di difficoltà.

Naomi ha sfilato per La Perla, il brand di lingerie di lusso bolognese che ha presentato alla Paris Fashion Week la nuova collezione Atelier disegnata da Emiliano Rinaldi, vincitore di Who Is On Next? a Pitti Immagine 4 anni fa ed ora direttore creativo di La Perla. Pizzi, trasparenze, bustier, tulle con cuciture interne a vista, calze di merletto, corsetti licenziosi e pants di organza e pizzo antico: la linea è un inno alla sensualità e La Perla non poteva scegliere miglior testimonial per dare volto alla femminilità delle creazioni e per ritornare sulla scena haute couture in grande stile. L’azienda sapeva che la Venera sarebbe stata la carta vincente per un full di consensi.

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44 anni, la top ha incantato il pubblico parigino con la sua inconfondibile falcata. Elegante e sofisticata, proprio come la capsule lanciata da La Perla, interpreta la nuova idea di lingerie che ha il doppio volto dell’anima e del corpo, di una struttura interna che rispecchia perfettamente l’immagine esterna: “Ho studiato molto l’archivio della maison e lì posso trovare infinite ispirazioni” ha raccontato Rinaldi. “Questa è la nostra Couture, abiti e completi che si possono indossare come biancheria intima ma anche come pezzi di un guardaroba speciale, tutto cucito in gran parte a mano dalle nostre abilissime sarte che custodiscono per esempio il segreto della lavorazione del pizzo a frastaglio. Siamo qui a Parigi perché sfiliamo una collezione di gran lusso e di alta sartorialità. Alti anche i prezzi che andranno dai 1.500 euro delle calze ai 19.000 del prezioso parka da camera.

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