Categories: Accessori

Coccinelle Cartoon Collection, la nuova linea per San Valentino

San Valentino è una di quelle feste che divide: c’è chi lo celebra come occasione in più per trascorrere una serata insieme, c’è chi lo snobba in nome di un amore che va onorato ogni giorno dell’anno e non soltanto il 14 febbraio. Ma, punti di vista a parte, il cuore della questione resta uguale: l’amore. Un sentimento così universale da poter essere declinato sotto tanti aspetti.

Anche la moda lo mette al centro delle sue creazioni e approfitta di giorni come il San Valentino per dare nuovi colori, forme e volti all’unico che omnia vincit. Così, il marchio Coccinelle, si è lasciato trasportare da questo vento lanciando una nuova collezione. La linea nasce dalla collaborazione con Roberto Prual Reavis, l’artista francese famose per le sue creazioni animate. La capsule, non a caso, si chiama Coccinelle Cartoon Collection ed ha come protagonista una testimonial che interpreta lo spirito dell’epoca 2.0. Si chiama Mabelle: è una ragazza iper femminile, glamour, misteriosa e virtuale. È lei che, già da un paio d’anni, fa da magica ambasciatrice del brand di borse e accessori. Reavis ha realizzato alcuni short movie in versione cartoon in cui Mabelle riceve un mazzo di rose e un invito. Nella laguna più romantica, la ragazza vestita di rosso viene portata in gondola all’appuntamento per trascorrere la sera di San Valentino.

Una collezione dedicata all’amore. Una linea di borse e accessori, uno short movie, due stili di vivere il sentimento e due slogan. “Le ore passate con chi amiamo sono magiche. Degli istanti unici che vorremmo durassero per sempre” per un amore romantico; “L’amore ti apre un nuovo mondo… e lì, non c’è limite a quello che può succedere” per uno sguardo più fantasioso. Romanticismo e fantasia convivono nella stessa collezione e interpretano gusti e inclinazioni. Mabelle parla chiaro: It’s time to fall in love!

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Paradiso delle Signore, spoiler fine anno: chi sceglie Clara, nuovo amore per Matteo

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle puntate in onda nell'ultima settimana dell'anno: colpo di…

% giorni fa

Uomini e Donne, lascia il programma tra le lacrime, Maria non vuole scuse: “Devi andartene”

Colpo di scena nel parterre di Uomini e Donne: Maria De Filippi ha preso una…

% giorni fa

La classifica dei segni più fortunati di dicembre 2024

Un mese ricco di opportunità Dicembre 2024 è sempre un mese speciale, carico di energia…

% giorni fa

Il menù di Natale di Antonino Cannavacciuolo da fare a casa

Quando si avvicina il periodo delle festività natalizie, la voglia di sorprendere e deliziare i…

% giorni fa

Antonella Clerici e il suo albero di Natale magico: la casa nel bosco diventata incantata

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, l'atmosfera si fa sempre più festosa e incantevole. Chi meglio…

% giorni fa

Paolo Del Debbio, chi è l’ex moglie? Pezzo forte in Mediaset

Paolo Del Debbio è un nome che risuona con forza nel panorama televisivo italiano, grazie…

% giorni fa