Belén Rodriguez ancora protagonista delle collezioni Jadea. Il brand di intimo lancia la nuova campagna Primavera/Estate 2015: stile ed eleganza prendono forma in una linea piena di colore e fantasia. La capsule strizza l’occhio ai trend del momento. Jadea, infatti, ha pensato alle donne 20.0, dinamiche, sempre in movimento e di corsa tra casa e lavoro.Quelle donne che, in borsa, portano sempre rossetto e tablet e la sera, intorno al tavolo con le amiche, non rinunciano mai ad un selfie. Si chiama proprio così, “Selfie” una delle linee proposte da Jadea: una serie divertente a tutto colore che riprende il tema delle foto e del divertimento. Belen, regina dei selfie, è la testimonial perfetta!
Poi c’è “College” rivolta a sportive e fashion victim. La linea propone le intramontabili stampe varsity per uno stile di lingerie fresco, moderno e componibile. I pezzi, infatti, sono concepiti per essere mixati: così agli slip (disponibili in due diverse stampe e sei nuances) si potranno abbinare, a scelta, un reggiseno a triangolo imbottito, un push-up a contrasto e una canotta traforata che richiama il motivo degli slip.
Selfie, Collage ma anche Fiore Devoré, la linea più sofisticata e romantica che gioca con le trasparenze e sceglie le sfumature del rosa e del blu. È un intimo elegante declinato in una gamma che offre slip a vita bassa, perizoma, brasiliana e poi reggiseno a triangolo imbottito, push-up e top.
Soltanto un paio di mesi fa, durante le feste di Natale, la campagna di Belén è stata al centro di una singolare polemica. I cartelloni posizionati a Corso Buenos Aires a Milano, arteria principale dello shopping cittadino, sono stati responsabili di una serie di incidenti. I conducenti, infatti, venivano distratti dall’avvenenza della Rodriguez in biancheria intima al punto che un comitato di cittadini si è mobilitato ed ha inviato esplicita richiesta alla Polizia Municipale di rimuovere i cartelloni.
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