Kocca lancia la campagna Primavera/Estate 2015 e sceglie Miami come set fotografico. Scelta affatto casuale. La città, infatti, ha in sé tutto quello che la capsule vuole esprimere: uno spirito moderno, metropolitano, un tocco di freschezza e un’inconfondibile anima artistica. Ed è Jessica Stam la protagonista della nuova Primavera Kocca. Come i pezzi di un guardaroba differenti tra loro ma sempre intercambiabili, così la città offre sguardi, prospettive e forme. Forme di cultura, di spazi e di arte. La nuova linea Kocca è un vero omaggio all’arte.
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Hunter&Gatt, autori della campagna, non a caso si sono soffermati su Sol Lewitt, esponente dell’arte concettuale e della minimal art. Il duo creativo, infatti, è partito da una delle sue opere per lo shooting. E così, il Wynwood Building è diventato il set degli scatti di moda. Si tratta di un enorme edificio realizzato con assi bianche e nere che si intersecano e plasmano fino a creare giochi visivi di grande effetto.
Non solo l’arte. Anche la natura è al centro dell’ispirazione di Kocca. La campagna pubblicitaria punta sui contrasti: lo spazio urbano fa da contraltare all’elemento grafico principale degli abiti: i fiori. Stampe floreali su abiti black and white che richiamano la struttura futuristica. C’è un gusto retrò nella scelta dell’intramontabile bianco e nero e uno sguardo al domani nella scelta della location. Il passato, il presente e il futuro si mescolano nelle proposte di moda da combinare, mixare, fondere in base al proprio gusto. Per questo motivo Kocca propone una serie di capi sdoganabili per il giorno e la sera. Pezzi jolly per creare outfit diversi e interpretare, così, diverse anime e personalità. Altre ol bianco e al nero, i colori proposti sono freschi, estivi: abiti e accessori vanno dal giallo lime al rosa barbie all’azzurro cielo con contrasti in viola e arancio.
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