Categories: BeachwearTendenze

Valerio Scanu: la ciabatta portata sull’Isola dei Famosi impazza sul web

In Italia, si sa, i reality fanno discutere più delle drammatiche percentuali di disoccupazione giovanile. Forse perché, con la crisi, la gente cerca leggerezza. Eppure, in quanto a look, il naufrago Valerio Scanu non c’è andato poi così leggero: le sue ciabattine, in prima serata, ci hanno lasciati assai perplessi. Avremmo voluto sorvolare, far passare quell’immagine e dimenticarla. Ma il web è spietato e, una volta nella rete, la foto è entrata nel nostro album di ricordi.

Eccolo lì, Valerio Scanu: viso sbarbatello e look da bagnino di primo pelo. Perché il resto del cast ha sfoggiato gym e sneakers a colori fluo e lui no? Dove ha pescato, è il caso di dire, quelle ciabattine da scoglio? Gommate, super flat e trasparenti, hanno fatto dei suoi piedi i veri protagonisti dell’Isola. Ricordano un po’ le scarpine che usano i bambini per scongiurare le pietruzze, un po’ le calzature degli anziani che, in spiaggia, faticano a mantenersi in equilibrio per sassolini&co. È vero, nella moda la regola numero uno è sentirsi a proprio agio, a prescindere dai trend del momento. Deve aver preso alla lettera questa filosofia di vita Valerio e non si è curato degli altri: ha infilato le sue comode ciabattine ed è passato.

GUARDA ANCHE IL LOOK DI ALESSIA MARCUZZI A L’ISOLA DEI FAMOSI

L’Isola dei Famosi, capitanata da Alessia Marcuzzi, conquista di diritto il gradino più alto del podio in quanto a chiacchiere e polemiche. La prima puntata, in onda in 26 gennaio, è stata la più breve della storia. Il meteo non ha assistito Mediaset e naufraghi e così la trasmissione è stata sospesa e vip e semi-vip sono rimasti all’asciutto. Eppure tutto era pronto e il pubblico, da casa, è rimasto in trepidante attesa. Non si era fatto altro che discutere intorno a certi personaggi: chi temeva la libido di Rocco Siffredi e chi le provocazioni in eurovisione a forma di forme di Fanny Neguesha. Ci aspettavamo scivolate trash e atteggiamenti hot. Invece la trasmissione è partita con il piede sbagliato a causa del meteo. E pure Valerio Scanu!

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa