È Miranda Kerr la protagonista della nuova campagna Swarovski. L’azienda di gioielli sceglie la top australiana per interpretare la Primavera/Estate 2015. “Le mille sfaccettature della donna moderna” è la storia raccontata da Swarovski negli spot. Miranda, infatti, veste i gioielli in ogni momento della giornata. La campagna inizia proprio aprendo le porte di casa e si sofferma sui piccoli dettagli quotidiani, come la colazione e i momenti di relax. Il messaggio del marchio è chiaro: l’obiettivo è portare brillantezza nella routine e aggiungere glamour ed eleganza nella vita di tutti i giorni.
Invalid Displayed Gallery
“Miranda Kerr – ha detto Nathalie Colin, direttore creativo del brand – è la musa perfetta per la nostra nuova campagna. Incarna il concetto di versatilità sia nel suo modo di vivere sia nel suo stile. Vera icona di stile, appare splendida in ogni momento, dal tempo libero alle occasioni più casual, fino al red carpet e alle passerelle internazionali”. Cambio di rotta nello sguardo dell’azienda. Dopo la collaborazione con Nick Knight e Steven Meisel nel 2014, Swaroski affida al duo di fotografi di moda Inez & Vinoodh il nuovo capitolo della maison. “Siamo orgogliosi di raccontare Swarovski come il partner perfetto con cui brillare ogni giorno grazie alla firma creativa, fortemente riconoscibile e fashion di Inez & Vinoodh” ha continuato la Colin.
GUARDA ANCHE IL PRIMO FLAGSHIP STORE ITALIANO SWAROVSKI
I gioielli proposti per la Primavera/Estate, come la testimonial, promettono di essere versatili e adattarsi al look da giorno e da sera e a mise più sofisticate o casual. Non solo gioielli. La campagna che vede protagonista Miranda Kerr mette sotto i riflettori anche l’attenzione al trucco e ai capelli. Gli scatti, infatti, mettono in risalto il make up creato da Aaron de Mey, make up artist delle star, e una chioma lucidissima, opera dell’hair style Garren. Tutto secondo i trend di stagione: capelli a onde che sfumano sul biondo e trucco naturale sui toni del rosa.
Foto e Video by Facebook