Categories: Underwear

Yamamay smentisce: Francesca Rocco non è testimonial. Ecco il chiarimento della gieffina

Tempo di redenzione, smentite e comunicazioni ufficiali. In questi giorni hanno fatto il giro del web le foto in lingerie firmata Yamamay di due protagonisti del Grande Fratello 13. Si tratta di Francesca Rocco (che il pubblico ha imparato ad amare come Chicca) e Giovanni Masiero, la coppia nata all’interno della casa e diventata beniamina del pubblico social. E infatti, non appena sono comparsi gli scatti sulle pagine virtuali, la condivisione è stata virale.

Non solo tag e ritweet tra fidanzati: anche interviste e dichiarazioni. Francesca, infatti, aveva raccontato a Tgcom 24: Quando me lo hanno proposto stentavo a crederci. Ma subito con un grande sorriso ho accettato”. E così, forse peccando un po’ di leggerezza o, magari, semplicemente ragionando per deduzione, abbiamo pensato in molti che Francesca fosse stata ingaggiata dal brand di lingerie per una nuova campagna. E invece, ecco arrivare in redazione la smentita: “In merito alla notizia diffusasi online circa una presunta campagna adv che Yamamay avrebbe fatto con testimonial Chicca e Giovanni Masiero del Grande Fratello, ci teniamo a comunicare che si tratta di una notizia FALSA! La nostra attuale testimonial della P/E 2015 è sempre Emily Ratajkowski. Per quando riguarda la collezione Summer 2015 la testimonial sarà Ariadne ArtilesLa nuova Miss Universe, Paulina Vega, sarà la testimonial della capsule collection di costumi Yamamay for Miss Universe Collection”.

Quasi contemporaneamente, ecco comparire anche sul profilo di Chicca il chiarimento: “Ciao ragazzi, volevo precisare una cosa: leggo che molti siti mi nominano come la nuova ‘testimonial” per Yamamay. NON È ASSOLUTAMENTE VERO! Io e Gio abbiamo realizzato degli scatti sensuali che potessero rimanere nei nostri ricordi e nei vostri. Yamamay è stata un”azienda cortese che ci ha prestato della lingerie veramente bella per questi scatti. Mi spiace se qualcuno abbia inteso il contrario, ma purtroppo non ho il piacere di poter dire di essere loro testimonial”. È vero, la parola testimonial non era apparsa ufficialmente da nessuna parte. Ma, a volte, una foto vale più di mille parole.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa