Sisley: Fedez protagonista della nuova campagna insieme a Giulia [VIDEO]

L’attesa è finita, Sisley è uscita allo scoperto: il nuovo testimonial è Fedez. In queste ore, infatti, è apparsa la nuova campagna Primavera/Estate 2015 del brand che vede protagonista il rapper del momento. Una scelta mirata da parte di Sisley che, per la promozione della nuova collezione, mira ad una provocazione soft nel messaggio e nelle immagini. E Fedez aveva proprio il physique du role a conformismo zero.

Lo short moovie è intervallato da una serie di domande. Si chiama Sisleystories ed è una “intervista visiva”  in cui le risposte sono le immagini stesse della adv. L’autore è il fotografo americano Wayne Maser e la campagna è stata realizzata a Milano da Factory 27. Ma Fedez non è solo sul set. La campagna, infatti, vede protagonista anche la fidanzata Giulia Valentina. Atteggiamenti intimi e passionali fra i due che si baciano, scherzano, si abbracciano mezzi nudi e giocano a scarabocchiarsila schiena. È un mood fresco, giovane e sensuale quello proposto da Sisley. Non c’è irriverenza, solo verità: i ragazzi che indossano la nuova capsule posano in nome della spontaneità, “la posa più difficile da mantenere”, come scriveva Oscar Wilde.

How do you feel about yourself? Inizia interrogandosi così lo short moovie. In risposta appare Fedez: solo il volto. La prima immagine lo ritrae con gli occhiali. Poi eccolo in abito, camicia e tatuaggi a vista. Poi una serie di domande per mettere a nudo la coppia. Chi porta i pantaloni? Sei fedele? Cosa ti ispira lei? La nuova linea Sisley mantiene uno stile casual che scivola sullo sporty per lui. Le stampe sono protagoniste e i colori vanno dal rosso vinaccia al blu cobalto fino ai toni più neutri. E poi i jeans. Le immagini sembrano urlare “semplicemente denim”: Fedez e Giulia, infatti, indossano “solo” quelli.

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È già da un po’ che il mondo della moda ha iniziato a girare intorno a Fedez. In veste di giudice di X-Factor, infatti, il rapper di casa nostra è stato griffato dalla maison Armani. Poi, a gennaio, la sua presenza nel front row delle passerelle maschili di Milano non è certo passata inosservata! E adesso, dall’haute couture ad un marchio più giovane. Ma lo stile resta sempre uno. Stile Fedez.

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