Lady Gaga lancia Eau de Gaga, il profumo unisex: si usa dopo aver fatto l’amore

Lo annuncia con un tweet: Lady Gaga lancia un nuovo profumo. Niente di strano? In effetti non si tratta della prima esperienza della cantante nel mondo olfattivo. Stavolta, però, Gaga ha pensato a qualcosa di molto particolare. E quando si tratta di Lady Germanotta ci si può aspettare davvero di tutto! La nuova fragranza è ideata per essere vaporizzata dopo aver fatto l’amore. È unisex perché i due amanti possano condividere l’essenza della loro intimità, ha spiegato la popstar: “Sono lieta di annunciare che Eau de Gaga, la mia ultima fragranza unisex, è da oggi disponibile su Target. È fresca, pulita ed è pronta per essere utilizzata dopo il piacere!”.

È un eau de parfum realizzato in collaborazione con Haus Laboratories e racchiude in un solo abbraccio l’audacia e l’irriverenza della cantante, ex streap-teaser: “Ho un forte senso della mia sessualità e amo il corpo umano nudo, ha ammesso. Dedicato al piacere, agli uomini e alle donne ha una scia di violetta bianca, fresche note di limone e toni legnosi di sottofondo: “Estremamente sexy, seducente e invitante, ha detto Gaga. La scelta di creare un profumo unisex è mirata ad accontentare tutto il popolo di fans: “Volevo fare qualcosa che potesse adattarsi sia ai miei fan che alle mie fan. Per le coppie: usatelo dopo aver fatto la doccia after-sex, è delizioso!”.

La prima esperienza di Lady Gaga con i profumi risale al 2012: “Lady Gaga Fame” aveva venduto oltre 30 milioni di confezioni. Quando entra Gaga sulla scena, l’odore di successo è palpabile. Il secondo esperimento avrà lo stesso successo?

GUARDA ANCHE LADY GAGA SENZA TRUCCO E PARRUCCHE

Istinto manageriale a parte, Lady Gaga in queste ore fa parlare di sé grazie ad una foto. La star, infatti, ha pubblicato uno scatto insieme a Paul McCartney in studio di registrazione, “uno dei tanti progetti segreti di Paul”. Non poteva resistere all’immediata pubblicazione si Instagram e in molti rumoreggiano su uno sgambetto, da parte di Gaga, alla “rivale” Rihanna. Paul, infatti, ha messo in peidi un insolito terzetto con Rihanna, appunto, e Kanye West per il singolo “FourFiveSeconds” il cui lancio era stato programmato per l’8 febbraio in occasione dei Grammy Awards. Ma Rihanna ha diffuso il video anticipatamente. Lotta tra prime donne al fianco di McCartney?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy