Notti da sogno come quelle dei Grammy Awards non si dimenticano facilmente. Per alcuni il sogno si è infranto, per altri è stato coronato. Ma, a prescindere dal numero di statuette portato a casa da esporre in credenza, vincitori e vinti non si decretano soltanto in base alla premiazione: i Grammy sono un attesissimo red carpet per le star (e per i fan), una sfilata di firme prestigiose e scelte più o meno discutibili.
La regina è sempre lei e non solo del pop: Madonna è rimasta fedele al look scelto per il nuovo singolo Living For Love e anche stanotte ha sfoggiato una mise da torera sexy. Bustier di raso e pizzo con spalline borchiate, cuissardes in pelle spuntati e una veletta da fashion vedova allegra, tutto firmato Givenchy by Riccardo Tisci.
Invalid Displayed Gallery
Altrettanto sorprendente, ma nel senso opposto, Miley Cyrus. La più irriverente delle occasioni glam è rimasta di pianura questa volta: abito lungo di Alexandre Vauthier scollato sulla schiena e qualche banda nude su gambe e fianchi; nessun accessorio particolare, make up minimal, hair style semplicissimo. Tutt’altro che appariscente, invece, Rihanna: il suo outfit somigliava ad una vaporosa meringa rosa! Forse eccessivo nelle misure ma molto romantico e femminile. L’abito tagliato con fascia sotto il seno e gonna a doppia balza è di Giambattista Valli Couture.
Katy Perry, invece, sembrava una Liza Minnelli rivisitata: bianco e bagliori per l’abito di Zuhair Murad Couture al ginocchio, un gioco di trasparenze eleganti, cintina in vita e una cascata di piumette luccicanti, tutto abbinato ad un caschetto lilla che invoglia. Premio scollatura, come sempre, a Kim Kardashian: l’abito-accappatoio di Jean Paul Gaultier ha regalato ai fotografi un generoso décolleté e un profondo spacco centrale. E poi lei, Lady Gaga: abito Brandon Maxwell effetto stagnola lavorata con profondo scollo a V e spacco laterale. Gaga si è presentata mano nella mano con Tony Bennet. Elegante e sensuale Beyoncé: la pop star ha scelto un abito nero luccicante con un gioco di trasparenze e scollatura audace di Proenza Schouler.
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…