Philipp Plein sceglie Mauro Icardi: il bomber argentino è il nuovo unconventional man

Il grande pubblico lo sta conoscendo nelle vesti di giudice di Forte Forte Forte. In realtà Philipp Plein è molto noto già da anni negli ambienti della moda. Legato al mondo del calcio per aver realizzato divise ufficiali e griffato scarpe sportive, annuncia una nuova collaborazione. Prende la palla al balzo del successo di Mauro Icardi, bomber argentino, oggi nelle fila della FC Inter, e lo nomina Brand Ambassador.

Icardi indosserà in esclusiva i capi e gli accessori Philipp Plein. Sono il primo fan di Mauro Icardi. Vedendolo dentro e fuori il campo da gioco – ha detto il designer tedesco – mi ero già fatto un’idea precisa di chi fosse realmente e che poteva essere il testimonial perfetto per le mie collezioni. Sono sicuro che con il mio stile potrò rendere la sua figura ancora più carismatica di quanto lo sia già ora”. Unconventional e pieno di grinta, lo stile Plein si coniuga con la verve di un campione. Le nuove creazioni parlano un linguaggio underground e reinterpretano lo streetwear con materiali preziosi per un lusso da strada.

 

Mauro Icardi è il nuovo uomo Plein: “Conoscevo e indossavo già i suoi capi  – ha detto il bomber “quando poi ho conosciuto personalmente Philipp Plein ho capito che poteva nascere una bellissima collaborazione perché le sue idee sono identiche alle mie, combaciano con il mio modo di essere e di vivere. Dunque sono felice di essere il nuovo volto del brand che meglio rispecchia la mia personalità”.

LEGGI ANCHE L’ULTIMA PUNTATA DI FORTE FORTE FORTE

Philipp Plein ha esordito come creatore di arredi in acciaio e pelle poi, però, ha riversato il suo estro sugli abiti e gli accessori. È una voce importante nel mondo glam: il suo marchio è un vero impero in continua crescita. Basti pensare che nel 2013 ha toccato i 130 milioni di euro. Anche i nomi delle sue testimonial sono da capogiro: Naomi Cambpell, Lindsay Lohan, Mischa Burton e adesso anche Raffaella Carrà! Già sulle sedie girevoli di The Voice, la raffa nazionale aveva sfoggiato un tocco rock: pantaloni e giacchini in pelle, guanti biker, dettagli graffianti. Beh, dietro le sue scelte di stile c’era proprio Plein. Grinta e glam coniugati per la showgirl che, anche nel nuovo format di Rai1, continua ad indossare le proposte del giudice Plein.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy