Categories: Profumi

Aldo Montano per John Richmond for Men: il nuovo profumo è rock’n’roll

Squadra che vince non si cambia. E quando in gioco c’è un campione del mondo, la formula del successo è praticamente assicurata. Già nel 2010 John Richmond aveva scelto Aldo Montano come testimonial per il lancio del suo primo profumo. Quest’anno torna e sfodera, ancora una volta, il volto dello schermidore. Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004 per la sciabola, Montano posa per John Richmond for Men, il profumo prodotto e distribuito da Euroitalia. Il designer inglese, infatti, ha un grande legame con il Belpaese e condivide il successo insieme al patron del marchio, Saverio Moschillo, che produce le linee John Richmond a Forlì presso la sua azienda Falber Fashion.

Aldo Montano è sempre presente alle sfilate milanesi di Richomnd: “Mi sento molto vicino allo stile rock e chic di John Richmond – dice l’atleta – e per questo ho accettato con gioia di scattare questa campagna. Già nel 2010 avevo posato per il primo profumo maschile del brand. Non posso fare a meno del profumo nella mia beauty routine”.

Gli scatti ritraggono Aldo Montano in versione bello e maledetto: i capelli scompigliati sul viso, l’espressione da duro, un chiodo di pelle nera aperto sulla pelle e il suo profumo. Il packaging è molto semplice ma elegante. Lo stile rock, 100% Richmond, è evidente nel plettro su cui è incisa la frase “It’s only rock ‘n’ roll”. Si presenta come una fragranza forte, virile, energica. Le essenze sono di bergamotto, fiori d’arancio, zenzero, anguria, cardamomo, pepe, rosmarino, vetiver, ambra e legno di cedro per un bouquet fresco ma intenso. Il profumo è già in vendita nelle profumerie nei flaconi da 30, 50 e 100 ml.

John Richmond sarà tra i protagonisti della Milano Fashion Week alle porte per lanciare la collezione donna Autunno/Inverno 2015 ed ha accolto la “sfida” di beneficenza in collaborazione con CharityStars mettendo all’asta un posto in prima fila alla sfilata.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa