Squadra che vince non si cambia. E quando in gioco c’è un campione del mondo, la formula del successo è praticamente assicurata. Già nel 2010 John Richmond aveva scelto Aldo Montano come testimonial per il lancio del suo primo profumo. Quest’anno torna e sfodera, ancora una volta, il volto dello schermidore. Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004 per la sciabola, Montano posa per John Richmond for Men, il profumo prodotto e distribuito da Euroitalia. Il designer inglese, infatti, ha un grande legame con il Belpaese e condivide il successo insieme al patron del marchio, Saverio Moschillo, che produce le linee John Richmond a Forlì presso la sua azienda Falber Fashion.
Aldo Montano è sempre presente alle sfilate milanesi di Richomnd: “Mi sento molto vicino allo stile rock e chic di John Richmond – dice l’atleta – e per questo ho accettato con gioia di scattare questa campagna. Già nel 2010 avevo posato per il primo profumo maschile del brand. Non posso fare a meno del profumo nella mia beauty routine”.
Gli scatti ritraggono Aldo Montano in versione bello e maledetto: i capelli scompigliati sul viso, l’espressione da duro, un chiodo di pelle nera aperto sulla pelle e il suo profumo. Il packaging è molto semplice ma elegante. Lo stile rock, 100% Richmond, è evidente nel plettro su cui è incisa la frase “It’s only rock ‘n’ roll”. Si presenta come una fragranza forte, virile, energica. Le essenze sono di bergamotto, fiori d’arancio, zenzero, anguria, cardamomo, pepe, rosmarino, vetiver, ambra e legno di cedro per un bouquet fresco ma intenso. Il profumo è già in vendita nelle profumerie nei flaconi da 30, 50 e 100 ml.
John Richmond sarà tra i protagonisti della Milano Fashion Week alle porte per lanciare la collezione donna Autunno/Inverno 2015 ed ha accolto la “sfida” di beneficenza in collaborazione con CharityStars mettendo all’asta un posto in prima fila alla sfilata.
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…