Beatrice Valli e Marco Fantini svelano il backstage della campagna Primavera ttp.it

Una storia d’amore nata nel salotto più chiacchierato d’Italia. Beatrice Valli e Marco Fantini smentiscono quanti, da sempre, sospettano sulle storie costruite in diretta tv e montate nelle esterne alla Maria De Filippi. Lo scorso 29 maggio lui, tronista, ha scelto lei, corteggiatrice. Il resto è storia. D’amore, s’intende.

Appartengono a quella categoria di “giovani e belli” al punto che il fashion system non ci ha pensato due volte ed ha ingaggiato la coppia. Beatrice e Marco, infatti, sono testimonial del brand Ttp.it. In queste ore, sui social, qualche assaggio della nuova collezione Primavera/Estate 2015 che li vede protagonisti, ancora una volta.

La coppia ha pubblicato sui rispettivi profili qualche scatto di campagna in anteprima e il video del backstage. Marco e Beatrice passeggiano abbracciati lungo murales e marciapiedi, sorridono, ammiccano a favore di camera. La location è semplicemente la strada. E non è un caso. Il brand, infatti, resta fedele al suo mood: è lo street style l’ispirazione del marchio che ha fatto dell’hashtag un simbolo (strategicamente) riconoscibile. Bianco, nero e grigio predominano nelle proposte di primavera; le t-shirt sono maxi e stampate, i pantaloni larghi, le texture giocano con trame sportive, c’è pelle, tessuto tecnico e denim. Le felpine sono a giro maniche, i minidress lineari e si portano con calzettoni un po’ college un po’ da baseball. La donna è sporty ma femminile, l’uomo è metropolitano ma glam.

LEGGI ANCHE SCATTI FETISH PER RIHANNA

Protagonisti di campagne di moda, Beatrice e Marco non solo sono protagonisti del jet set italiano grazie a continue ospitate e serate: quest’anno hanno anche deciso di fare compagnia ai fan per 12 mesi riservando loro sorprese da sfogliare e appendere al muro. La coppia, infatti, è protagonista anche di un calendario senza veli realizzato per il 2015. Hanno cavalcato l’onda della popolarità di Uomini e Donne. E così, dopo aver messo a nudo i propri sentimenti davanti al pubblico di mezza Italia, hanno deciso di mettere a nudo anche tutto il resto.

Foto e video by Facebook