Michelle Hunziker, mamma casual: il look a prova di pancione [FOTO]

La gravidanza ormai è agli sgoccioli e Michelle Hunziker gioca con il suo pancione al ristorante. La showgirl si lascia immortalare in uno scatto in bianco e nero: sorridente, come sempre, in un abito nero con scollo all’americana, capelli sciolti e naturali e un calice che fa le acrobazie. Il mio bicchiere d’acqua si regge ormai da solo!!! Capacità circensi… Buona giornata a tutti e un bacione da noi”, posta e cinguetta Michelle. Al nono mese di gestazione si è presa una pausa dal lavoro. Terza femminuccia in arrivo per Michelle, la seconda, dopo Sole, che nasce dall’amore con Tomaso. Il rampollo di casa Trussardi sembra proprio destinato a vivere beato tra le donne (hanno perfino una cagnetta di nome Lily). Che Michelle provi ad allargare la famiglia fin quando la sorte le concederà un maschio?

Tralasciando il destino, Michelle gode la maternità come uno dei momenti più belli della vita. A parte i primi tre mesi che le hanno provocato qualche ansia, il resto è filato tutto liscio come l’olio e la signora Trussardi ha condotto la solita vita divisa tra lavoro, famiglia, jet set e shopping! Infatti, è stata pizzicata in compagnia della figlia Aurora a spasso per il quadrilatero milanese. Look casual sporty per Michelle che, nel tempo libero, non rinuncia alla comodità: jeans skinny e scarpa da ginnastica. Il look sportivo, però, è spezzato da un paltò nero con cinta alta sul pancione, maxi bag con tracolla lunga in pelle nera, occhiali neri alla Audrey Hepburn, capelli raccolti in una lunga coda e bocca immancabilmente rossa. Casual anche Aurora: in jeans e paltò black, come la mamma ma con abbinato uno stivaletto basso in pelle nera e una maxi bag in cuoio.

Michelle non ha mai nascosto le rotondità in gravidanza: in questi nove mesi e durante la gestazione di Sole l’abbiamo sempre vista mostrare il pancione con orgoglio, sia nelle occasioni informali con mini dress aderenti e leggings, sia nelle serate importanti. Al sesto mese, infatti, ha sfilato su un red carpet tedesco in uno abito lungo e aderentissimo con pancino in vista.

Foto by Instagram e Twitter

Impostazioni privacy