Marcuzzi in passerella dopo la sfilata Versace: “Le bionde lo fanno meglio”

Non poteva che esserci lei in prima fila nel front row della sfilata di Donatella Versace. Alessia Marcuzzi, da brava fashion victim, non si è persa l’evento di moda più glam del momento e, nonostante gli impegni in casa Mediaset, ha infilato i tacchi a spillo e si è incamminata verso la Milano Fashion Week. Alessia, al timone di questa chiacchieratissima edizione de L’Isola dei Famosi, sta sfoggiando, una sera dopo l’altra, le creazioni Versus e, fino a questo momento, non ha sbagliato un colpo.

È uno stile un po’ più classico rispetto a quello a cui ci ha abituati la Pinella ma sicuramente vincente e reso un po’ più rock dai dettagli. Per la sfilata di Donatella, Alessia ha scelto un black and white, un look semplice, elegante ma grintoso: pantaloni a vita alta, giubbetto in pelle lucida nera, décolleté in vernice e magliettina bianca liscia. Ma non si è accontentata di starsene seduta ad ammirare la (splendida) collezione portata in passerella da Versace per il prossimo Autunno/Inverno. Alla fine dello spettacolo, infatti, Alessia si è lanciata per gioco sul catwalk per una Marcuzzi-passerella (il video è stato prontamente postato su Instagram) e poi si è lasciata fotografare insieme alla stilista che indossava per l’evento un tailleur gessato e il solito smokey eyes. Gli scatti sono finiti immediatamente sui social e la stessa Alessia ha pubblicato la foto insieme a Donatella commentando, ironicamente: “Blondes do it better” (Le bionde lo fanno meglio).

GUARDA LA SFILATA VERSACE ALLA MILANO FASHION WEEK

Gioca proprio con quel colore di capelli che, alla prima puntata de L’Isola dei Famosi le è costato una pioggia di critiche. Il biondo era troppo biondo, soprattutto in un periodo in cui questi toni così chiari e artefatti sono usciti completamente dalle proposte di moda. E il popolo della rete, di certo, non è rimasto a guardare: post e cinguettii si sono sprecati, quella sera, per commentare l’hair style della Marcuzzi. Niente da ridire, invece, sul look dal mode di Anthony Vaccarello, Creativo di Versus Versace.

Foto by Facebook